BOLOGNA, ITALY - JUNE 19: (L-R) Claud Adjapong of Italy U21, Lorenzo Pellegrini of Italy U21, Patrick Cutrone of Italy U21, Federico Chiesa of Italy U21 during the EURO U21 match between Italy v Poland at the Stadio Renato Dall'Ara on June 19, 2019 in Bologna Italy (Photo by Danilo Di Giovanni/Soccrates/Getty Images)
[blogo-gallery id=”774516″ layout=”photostory”]
Si complica la corsa alla semifinale degli Europei Under 21 per gli azzurrini di Luigi Di Biagio. A Bologna hanno rimediato una sconfitta di misura contro la Polonia, che ora è in testa al girone a punteggio pieno.
Il gol decisivo è arrivato al 40′ del primo tempo quando Bielik, coordinandosi al volo da fuori area, ha messo il rete la palla che era partita da un calcio di punizione ed era stata ribattuta dalla barriera italiana.
L’Italia ha reagito trovando subito il gol del pareggio, al 44′ con Orsolini, ma è stato annullato dal Var, che ha svelato un fuorigioco. Si è così andati negli spogliatoio sul risultato di 1-0 per i polacchi, ma al rientro in campo gli azzurri non sono riusciti a cambiare l’esito del match, nonostante un palo di Pellegrini al 75′ con un destro da fuoriarea.
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…