Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna cresciuto nell’Inter, ha parlato così a DAZN dopo il gol realizzato col Sassuolo.
CRESCITA – «Sto imparando tantissimo a posizionarmi col corpo, che è una cosa fondamentale che mi sta insegnando il mister. E cerco di adattarmi in ogni parte del campo perché è fondamentale in questa squadra, in cui non ci sono ruoli fissi ma ognuno gioca dove c’è bisogno».
10 GOL – «E’ un grande obiettivo, ci lavoro. Ci vorrà sicuramente tempo, ma cerco di aiutare sempre la squadra. Poi se arriva il gol è bene, altrimenti cerco di contribuire in un altro modo».
MODELLO – «A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile».
Il giocatore ha poi aggiunto a Sky:
GUARDARE INTER-JUVE – «Ho una fidanzata però non so ancora i programmi per domani. A me piace il calcio quindi credo che la guarderò assieme a lei».
L’articolo Fabbian: «Il mio modello è quel giocatore dell’Inter. Lavoro per raggiungere 10 gol» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…