Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna cresciuto nell’Inter, ha parlato così a DAZN dopo il gol realizzato col Sassuolo.
CRESCITA – «Sto imparando tantissimo a posizionarmi col corpo, che è una cosa fondamentale che mi sta insegnando il mister. E cerco di adattarmi in ogni parte del campo perché è fondamentale in questa squadra, in cui non ci sono ruoli fissi ma ognuno gioca dove c’è bisogno».
10 GOL – «E’ un grande obiettivo, ci lavoro. Ci vorrà sicuramente tempo, ma cerco di aiutare sempre la squadra. Poi se arriva il gol è bene, altrimenti cerco di contribuire in un altro modo».
MODELLO – «A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile».
Il giocatore ha poi aggiunto a Sky:
GUARDARE INTER-JUVE – «Ho una fidanzata però non so ancora i programmi per domani. A me piace il calcio quindi credo che la guarderò assieme a lei».
L’articolo Fabbian: «Il mio modello è quel giocatore dell’Inter. Lavoro per raggiungere 10 gol» proviene da Inter News 24.
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…