Categories: Serie A

Fantacalcio | Torino-Milan e Sassuolo-Udinese | I voti della Gazzetta dello Sport

Archiviati i due anticipi della 17.a giornata è già arrivato il momento di aggiornare le formazioni del Fantacalcio con i voti della Gazzetta dello Sport.

Torino-Milan finisce 1-1. Prestazione da dimenticare in fretta quella dei rossoneri (nettamente peggiore di quella offerta contro il Sassuolo) rimasti in 10 a fine primo tempo per l’ingenua espulsione, per doppia ammonizione, di De Sciglio. La partita del Milan dura 3 minuti e finisce al rigore di Menez segnato al 3′. I restanti 95 minuti sono un assedio continuo del Torino che sfiora il pari in più occasioni (palo di Darmian) e lo acciuffa quasi al termine con il colpo di testa di Glik. Esultano anche i fantallenatori che hanno il polacco in rosa. Con quello di ieri sono 5 i gol segnati quest’anno dal difensore più prolifico del campionato. Il pari sta strettissimo al Torino ed è quasi un lusso per il Milan, nel quale merita la piena sufficienza il solo Diego Lopez.

Termina con un altro 1-1 il primo anticipo del sabato tra Sassuolo e Udinese. Secondo gol consecutivo per Simone Zaza. L’Udinese risponde prontamente con Thereau che batte Consigli su assist di Allan. Nella ripresa i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per il contatto in area tra Domizzi e Berardi. Quest’ultimo nel finale colpisce il palo nell’occasione del possibile vantaggio neroverde.

Milan e Sassuolo torneranno in campo martedì nell’ottavo di Coppa Italia che si disputa in gara unica a San Siro.

Bianco

Torino – Milan: 1-1

TORINO: Padelli 6, Maksimovic 6,5, Glik 6,5, Moretti 6; Bruno Peres 7, Vives 5 (El Kaddouri 6,5), Gazzi 6, Farnerud 6,5 ( Benassi 5,5), Darmian 7 (Lescano); Martinez 5, Quagliarella 6.

MILAN: Diego Lopez 7; De Sciglio 4, Mexes 5,5, Rami 6,5, Armero 5; Montolivo 5,5, De Jong 5,5, Muntari 5 (Poli 6); Niang 6 (Abate 6), Menez 6,5 (dal 34? s.t. Alex sv), Bonaventura 5

Marcatori: Glik (T); Menez (M)
Espulso: De Sciglio (M) al 48? p.t. per doppia ammonizione.
Ammoniti: Glik (T), Niang, Muntari, Bonaventura (M)

Sassuolo – Udinese: 1-1

SASSUOLO : Consigli 6, Vrsaljko 7, Cannavaro 6, Acerbi 6, Longhi 6; Brighi 6,5 (Floccari), Magnanelli 6, Missiroli 6; Berardi 6, Zaza 6,5, Floro Flores 5,5 (Sansone 6). All: Di Francesco

UDINESE: Karnezis 6; Danilo 6, Domizzi 6,5, Piris 6; Widmer 6,5, Allan 6,5, Guilherme 6, Kone 6, Gabriel Silva 5 (46? Heurtaux 6); Thereau 7, Geijo 5,5 (20? B. Fernandes 6). All: Stramaccioni

Marcatori: Zaza (S), Thereau (U)
Ammoniti: Berardi, Vrsaljoko, Cannavaro (S), Widmer, Thereau (U)

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

1 ora ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

4 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

7 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

9 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

10 ore ago

Caos Coppa Italia, si mette male per il Milan: partita a rischio

Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…

12 ore ago