Intervenuto ai microfoni di InterTV al termine di Inter-Sassuolo, Massimiliano Farris ha parlato così (sostituendo Simone Inzaghi che aveva perso la voce).
LE PAROLE –: «Il segreto di questa gara è la voglia che mettono in campo i ragazzi. Abbiamo messo in guardia i ragazzi perchè abbiamo imparato come funziona. Il Sassuolo arriva anche questa volta dopo la Champions e non ci può essere dispendio maggiore di energia dopo un derby. La squadra ha saputo assorbire l’impatto iniziale, poi li abbiamo fatti rientrare, loro che sono bravi e alla fine l’abbiamo chiusa. Loro hanno un centrocampo forte che è riuscito a scardinare la nostra difesa che è molto attenta. Una squadra forte che ti sa mettere in difficoltà.
Quando si fanno delle scelte e queste vengono ripagate è tutto più semplice. Ci è mancato questo Lukaku ma anche lo stesso Correa, ben voluto dal gruppo, tra tutte le voci quella che ci ha dato fastidio è quella che voleva uno scollamento del gruppo, cosa non vera. Oggi sono stati fuori Calha e Barella che sono i primi che vanno a caricare i compagni in campo e i risultati si vedono. Il Derby? Sappiamo quello che dobbiamo provare a fare, tutti stanno spendendo molto, loro non si arrenderanno ma non dobbiamo farci sorprendere».
L’articolo Farris ad InterTV: «Ci sono mancati Lukaku e Correa. Derby? Sappiamo cosa fare» proviene da Inter News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…