Categories: Serie A

Fiorentina – Roma 1-1 | Europa League | Video gol (Ilicic, Keita)

[blogo-gallery title=”Le foto di Fiorentina – Roma 1-1: gol di Ilicic e Keita” slug=”le-foto-di-fiorentina-roma-1-1-gol-di-ilicic-e-keita” id=”651165″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

Si conclude in parità il derby tutto italiano tra Fiorentina e Roma, il discorso qualificazione è rimandato alla settimana prossima quando all’Olimpico ci saranno in palio i quarti di finale. Partita dai due volti, nel primo tempo i viola passano in vantaggio dopo sedici minuti con un gol di Ilicic al termine di un’azione nata da un grossolano errore di De Rossi. Poi i giallorossi pagano dazio alla sfortuna, in pochi minuti perdono lo stesso De Rossi e Manolas per infortunio. Sembra che per i padroni di casa sia tutto facile ma la Roma ha l’occasione per ritornare in partita quando l’arbitro assegna un rigore per fallo di Neto su Iturbe. Dal dischetto l’ex Ljajic si fa ipnotizzare e sbaglia. Il pareggio arriva comunque grazie a Keita che di testa sfrutta al meglio un calcio d’angolo. Nei minuti finali la Fiorentina cerca il gol della vittoria inutilmente, fra una settimana sarà una vera e propria battaglia.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

1 ora ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

4 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

4 ore ago

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

7 ore ago

La Serie A scopre i nuovi rigoristi: bonus assicurati al fantacalcio

In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…

9 ore ago

Pazzesco Inter, cessione da record: 113 milioni per l’addio

L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…

10 ore ago