Nel corso del postpartita di Milan Atalanta, il terzino rossonero Alessandro Florenzi ha commentato così il pareggio di oggi ai microfoni di Milan TV.
PUNTO CHE STA STRETTO – «Volevamo vincere, ci teniamo la grande prestazione perché abbiamo giocato molto bene, una delle migliori. Vogliamo ripartire da qui, dev’essere un punto di partenza e non di arrivo».
SUL RENNES – «Siamo stati criticati troppo, non abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa, oggi il Rennes ha pareggiato a Parigi».
L’AFFETTO DI SAN SIRO – «Mi fa molto piacere, devo solo avere continuità di prestazioni e dare sempre tutto in allenamento, l’affetto della gente mi rende orgoglioso»
IL RIGORE DELL’ATALANTA – «Ero lì vicino ad Orsato, poi ci ho parlato e avevamo visto bene che Holm non aveva preso un calcio in faccia, Orsato mi ha detto che Giroud lo aveva preso sul fianco. Lo accettiamo, ormai è andato, anche se dico che è stato generoso purtroppo non cambia nulla»
The post Florenzi a Milan TV svela il RETROSCENA: «Ho parlato con Orsato dopo il rigore, mi ha detto questa cosa» appeared first on Milan News 24.
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…
Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…