Florenzi ha analizzato la sfida tra Milan e Atalanta a Sky.
PAROLE – «È mancata che è finito 1-1 invece che 2-1. Ci è mancato il guizzo finale, usciamo senza rimpianti anche se volevamo i tre punti. L’unica cosa che ho detto è che dobbiamo essere orgogliosi di questa partita e che se giochiamo così sarà difficile per gli altri avversari».
QUAL È IL VERO MILAN – «Il vero Milan vogliamo che sia quello di questa sera. Poi ci sono anche gli avversari: ho visto un pezzo del Rennes che ha fatto un grande risultato contro il PSG. Vuol dire che non erano brocchi ma quando sono venuti qui gli abbiamo fatto 3-0».
SU LEAO – «Leao è stanco perchè ha dato tanto alla squadra. Adesso abbiamo 5 giorni prima della prossima partita che non sarà facile contro la Lazio ma abbiamo dato una buona identità questa sera».
SU COSA MIGLIORARE – «Loro all’inizio venivano con Ederson su di me e poi hanno spostato Ruggeri e abbiamo tenuto alto anche per creare lo spazio per Olivier. Se dobbiamo migliorare qualcosa è l’1 contro 1 in fase difensiva, il sacrificio che è giusto e che questa sera c’è stato».
The post Florenzi a Sky: «Ci è mancato il guizzo finale, Leao è stanco perchè ha dato tanto. Vi svelo cosa ho detto allo spogliatoio» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…