Ieri è ufficialmente iniziata la stagione 2018/2019 in casa Milan. La squadra si è ritrovata a Milanello e Gennaro Gattuso ha parlato davanti ai giornalisti, assicurando il massimo dell’impegno e della concentrazione nonostante le difficoltà societarie che hanno anche comportato l’esclusione della squadra dalla prossima Europa League.
Gattuso sarà sicuramente concentrato, ma evidentemente non tutti in casa rossonera lo sono altrettanto. Ieri, infatti, è stata anche presentata la seconda maglia del Milan, per la quale hanno posato come modelli Bonaventura, Bonucci, Calabria e ‘Chalanoglu’. No, l’ultimo della lista non è un nuovo giocatore con un nome molto simile a quello di Hakan Calhanoglu.
Chi si è occupato di personalizzare le 4 nuove divise ha infatti sbagliato a scrivere il nome del centrocampista arrivato la scorsa estate dal Bayer Leverkusen. Di sicuro il turco non ha un nome semplicissimo da scrivere, ma altrettanto sicuramente sarebbe stato meglio dare una controllatina prima di confezionare una maglietta per una presentazione ufficiale
In realtà i magazzinieri del Milan sono in buona compagnia. Anche in casa Juventus lo scorso anno venne commesso un errore molto simile. Al polacco Wojciech Szczesny, appena arrivato in bianconero, venne consegnata una maglietta destinata al signor ‘Szczesney’.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…