France's forward Karim Benzema (R) celebrates with France's forward Antoine Griezmann after scoring a goal during the friendly football match between France and Armenia on October 8, 2015 at the Allianz Riviera stadium in Nice, southeastern France. AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Francia-Armenia 4-0. Dopo un anno di digiuno Karim Benzema torna al gol con la maglia della nazionale e mette a segno addirittura una doppietta. Nell’amichevole contro l’Armenia disputata all’Allianz Riviera, ad aprire le marcature è il solito Griezmann, centrocampista offensivo dell’Atletico Madrid. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 1-0, ma nella ripresa i ‘Galletti’ si scatenano.
Cabaye mette a segno il 2-0, poi Benzema – reduce da un periodo grigio anche con la maglia del Real Madrid – sigla la doppietta che affonda Mkhitaryan e compagni. Al 78’ il primo gol dell’ex Lione arriva su colpo di testa da corner di Griezmann. Passa un solo minuto e il centravanti di Benitez si ripete mettendo prima a sedere Kasparov e insaccando poi per il definitivo 4-0.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…