France's forward Karim Benzema (R) celebrates with France's forward Antoine Griezmann after scoring a goal during the friendly football match between France and Armenia on October 8, 2015 at the Allianz Riviera stadium in Nice, southeastern France. AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”678006″ layout=”photostory” title=”Francia-Armenia 4-0 | Amichevole | 8 ottobre 2015″ slug=”francia-armenia-4-0-amichevole-8-ottobre-2015″ id=”678006″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Francia-Armenia 4-0. Dopo un anno di digiuno Karim Benzema torna al gol con la maglia della nazionale e mette a segno addirittura una doppietta. Nell’amichevole contro l’Armenia disputata all’Allianz Riviera, ad aprire le marcature è il solito Griezmann, centrocampista offensivo dell’Atletico Madrid. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 1-0, ma nella ripresa i ‘Galletti’ si scatenano.
Cabaye mette a segno il 2-0, poi Benzema – reduce da un periodo grigio anche con la maglia del Real Madrid – sigla la doppietta che affonda Mkhitaryan e compagni. Al 78’ il primo gol dell’ex Lione arriva su colpo di testa da corner di Griezmann. Passa un solo minuto e il centravanti di Benitez si ripete mettendo prima a sedere Kasparov e insaccando poi per il definitivo 4-0.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…