SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JULY 10: Samuel Umtiti of France celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia Semi Final match between Belgium and France at Saint Petersburg Stadium on July 10, 2018 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
[blogo-gallery id=”736952″ layout=”photostory”]
È stata la Francia a trionfare nella prima semifinale dei Mondiali di Russia 2018, battendo il Belgio 1-0. La nazionale francese arriva così di diritto in finale e sfiderà per il titolo di Campione del Mondo la squadra che vincerà la seconda semifinale in programma per le 20 di domani, mercoledì 11 luglio, tra Inghilterra e Croazia.
Domani, a quest’ora, sapremo quindi quali saranno le due squadre che si scontreranno nella finale del 15 luglio per il primo e il secondo posto. Il Belgio, invece, si scontrerà con la squadra che perderà la seconda semifinale per il terzo e quarto posto di questo Mondiale di Russia 2018.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/736945/video-gol-francia-belgio-semifinale”][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/736940/francia-belgio-mondiali-russia-10-luglio-2018″][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/732123/mondiali-russia-2018-calendario-risultati-classifiche”][/related]
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…