Police officers stand guard behind a cordon erected outside the hotel where the German National football team are staying in Paris on November 13, 2015, after a bomb alert was raised. The hotel Molitor, where the German national team is staying, was evacuated due to a bomb scare, and the team was moved to another hotel, a police source said. AFP PHOTO / LIONEL BONAVENTURE (Photo credit should read LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)
Giornata convulsa per la nazionale di calcio della Germania a poche ore dalla sfida amichevole contro la Francia. Una telefonata anonima stamane ha lanciato un allarme bomba nell’albergo di Parigi che ospita la Mannschaft. La notizia è stata riportata subito dalla ‘Bild’, che riferisce come i fatti risalgono all’incirca a mezzogiorno.
Proprio prima di pranzo, l’albergo scelto dalla nazionale tedesca è stato evacuato in seguito ad una telefonata anonima, che ha annunciato all’interno della struttura la presenza di un ordigno. Sul posto è intervenuta subito la polizia, che ha setacciato la zona costringendo il CT Low e i suoi ad attendere all’esterno dell’hotel per circa tre ore. In seguito all’episodio, la nazionale tedesca si è trasferita al Roland Garros per completare la preparazione della gara amichevole in programma stasera.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…