Al termine di Torino-Inter, Davide Frattesi ha parlato così a Dazn.
SUI TRE PUNTI E I CAMBI – «Era importante perché poi c’è lo scontro domani sera che ci permetterà in un modo o nell’altro di allungare o restare in scia. Il Torino è sempre antipatico come avversario, siamo stati bravi nel primo tempo a tenere».
CAMBIA LA GESTIONE DELLE MIE ENERGIE? – «Devo imparare, anche l’infortunio che ho avuto è dovuto a questa foga che ho di andare sempre a 200 all’ora, credo che sia quello che conti e che fa la differenza in partita. Devo migliorare sotto questo punti di vista, anche altre persone mi dicono di andare più con calma negli allenamenti».
MI PIACE ENTRARE E DETERMINARE? – «Sì, è una delle mie caratteristiche. A partita in corso gli avversari magari sono più stanchi e si nota la differenza di passo. Si gioca ogni 3 giorni e non c’è alcun tipo di problema, avremo tutti il nostro spazio».
IO TITOLARE COL SALISBURGO? – «Ho tanta speranza, è chiaro che è diverso partire dall’inizio o entrare a gara in corso, anche a livello di fiducia. Sicuramente è meglio partite dall’inizio ma non è assolutamente un problema. Prima o dopo, l’importante è che si giochi».
PIÙ FACILE GIOCARE IN NAZIONALE O ALL’INTER? – «Oggi ero ancora un po’ avvelenato perché non mi sono piaciuto nell’ultima partita in Nazionale. Quando perdiamo ho sempre quei 2 giorni che non rispondo a nessuno. Poi bisogna scindere le due cose e tornare qui carichi. Sicuramente in Nazionale è bello perché rappresenti la nazione, qui è bello perché abbiamo tanti tifosi che ci seguono e un obiettivo grande da raggiungere».
L’articolo Frattesi a DAZN: «Devo imparare a gestire le energie. Partire dal 1′ o a gara in corso? Rispondo così» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…