L’Inter continua a essere protagonista di una stagione ricca di impegni, con la squadra ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. Nonostante questo, la dirigenza ha già messo in moto la macchina per la programmazione della prossima stagione. La volontà di ringiovanire la rosa è chiara, con il centrocampo destinato a essere uno dei settori più “rivoluzionati” della squadra. Alcune operazioni saranno inevitabili, con partenze che apriranno la strada a nuovi arrivi. Il primo passo, però, è capire come evolverà la situazione in mezzo al campo, dove potrebbero esserci dei cambiamenti significativi a breve. Un acquisto è già stato messo a segno ma è molto probabile che ne arrivi almeno un altro.
L’Inter sta valutando diverse soluzioni per rinforzare il proprio centrocampo, ma tutto dipende dalla permanenza di Davide Frattesi. Il giovane calciatore, che non si sente abbastanza protagonista in nerazzurro, potrebbe decidere di voler cambiare squadra. In caso di partenza, la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a reinvestire il ricavato su un nuovo profilo, magari un giocatore che possa integrarsi rapidamente nel progetto tattico di Simone Inzaghi. Frattesi, infatti, ha attirato l’interesse di numerosi club, e la sua cessione potrebbe liberare risorse importanti per l’Inter.
Se Frattesi dovesse realmente lasciare Milano, uno dei principali candidati a prendere il suo posto potrebbe essere Morten Frendrup: è quanto riporta l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su TMW. Il centrocampista del Genoa ha già attirato l’attenzione di altre squadre di Serie A, come la Fiorentina, che aveva fatto un tentativo per lui a gennaio. Nonostante il Grifone non abbia messo sul mercato il giocatore, le cose potrebbero cambiare in estate. L’Inter, con il suo occhio attento al mercato, starebbe già monitorando la situazione, in attesa di valutare le richieste del club rossoblu e capire se l’operazione sarà fattibile. Il nome di Frendrup potrebbe quindi diventare uno degli argomenti principali nelle prossime settimane.
Leggi l’articolo completo Frattesi lascia l’Inter? Un nome sorprendente potrebbe già essere pronto a sostituirlo, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…