Giuseppe Riso, uno degli agenti più noti nel panorama calcistico italiano, ha parlato oggi con la stampa all’uscita dal quartier generale dell’Inter. In particolare, l’agente ha risposto a domande riguardanti il futuro di Davide Frattesi, uno dei giocatori più richiesti del mercato. La mezzala domenica scorsa ha ritrovato il posto da titolare e ha segnato il primo gol del match contro il Lecce: cessione rimandata? Non proprio.
Oggi però Riso ha sottolineato che, nonostante le voci su un possibile trasferimento, l’Inter non ha alcuna intenzione di cedere il centrocampista: “Non ne abbiamo parlato oggi. Non vogliono darlo assolutamente via, nessuno vuole cederlo”, ha dichiarato, cercando di spegnere qualsiasi voce riguardo alla sua partenza.
Una delle domande principali ha riguardato il possibile interesse della Roma per Frattesi, ma l’agente ha chiarito subito che si trattava di una questione che aveva solo lui gestito, non direttamente collegata alla dirigenza nerazzurra o al tecnico Simone Inzaghi. Riso ha confermato che ci furono alcuni colloqui a inizio mercato, ma li ha etichettati come una sua iniziativa personale, priva di coinvolgimento diretto con il club milanese: “Era una cosa mia, non era di Inzaghi né dell’Inter”, ha detto con fermezza. Inoltre, ha ribadito che Frattesi è felice all’Inter, come candidamente ammesso dopo il succitato match contro il Lecce. La situazione potrebbe ripresentarsi più avanti, ma l’agente ha escluso che la trattativa si concretizzerà in tempi brevi. Frattesi continuerà a far parte del progetto nerazzurro, con l’Inter che ha deciso di non mettere in discussione la sua permanenza. L’estate, al massimo, potrebbe portare nuovi sviluppi, ma solo allora si vedrà se l’Inter sarà pronta a prendere una decisione definitiva.
Leggi l’articolo completo Frattesi resterà all’Inter? La verità dietro le parole dell’agente che anche oggi è stato in sede, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…