FROSINONE, ITALY - APRIL 14: Radja Nainggolan #14 with his teammates of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Frosinone Calcio and FC Internazionale at Stadio Benito Stirpe on April 14, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[blogo-gallery id=”772758″ layout=”photostory”]
Aggiornamento ore 22:23 – Frosinone-Inter finisce qui, con la vittoria dei nerazzurri per 3-1. Gli uomini di Spalletti restano a +5 sui cugini del Milano. Qui sotto la sequenza dei gol.
Aggiornamento ore 22:21 – L’Inter trova anche il terzo gol con Matias Vecino che al 93′ ha ricevuto palla in area e ha insaccato con un bel tiro all’angolo in basso a destra.
Inter with some beautiful passing started from Radja Nainggolan to Icardi and finsihed by Matías Vecino!!! 3-1 Inter final at Stadio Benito Stirpe!!! #tlnsoccer #FrosinoneInter #SerieA pic.twitter.com/7UNZmThV5E
— TLNTV (@TLNTV) 14 aprile 2019
Aggiornamento ore 21:49 – Il Frosinone accorcia le distanze con Francesco Cassata al 62′. Borja Valero ha perso una palla in area, Ciofani l’ha toccata al limite per Cassata che l’ha messa in gol.
Concentrazione e reazione del nostro capitano sul goal di Cassata…#Amala #FrosinoneInter pic.twitter.com/sYcA7FeH1u
— Manuel Rocchi (@SfrenzyChannel) 14 aprile 2019
Aggiornamento ore 21:08 – L’Inter raddoppia al 37′ con un gol su rigore di Ivan Perisic. Il penalty è stato assegnato per un fallo di Chibsah su Skriniar.
Raddoppio di #Perisic su calcio di rigore…#Amala #FrosinoneInter pic.twitter.com/8ugdpm8Eb1
— Manuel Rocchi (@SfrenzyChannel) 14 aprile 2019
Aggiornamento ore 20:50 – Radja Nainggolan porta l’Inter in vantaggio al 19′ del primo tempo con un colpo di testa vincente.
#Nainggolan header Goal#Ninja#FrosinoneInter pic.twitter.com/mUrbYcVcu6
— FC INTER MILANO 96 (@FCinter1996) 14 aprile 2019
Frosinone-Inter è il match della domenica sera della 32esima giornata di Serie A. I nerazzurri scendono in campo con il redivivo Mauro Icardi e cercano di difendere il loro terzo posto in classifica, fondamentale per la Champions League, ma minacciato da Milan e Roma, vittoriose in questo weekend.
La partita si può vedere in diretta tv tramite satellite, fibra e digitale terrestre sui canali Sky Sport Uno HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251. Lo streaming è su Now Tv e SkyGo. La telecronaca è di Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico. Da bordo campo intervengono con curiosità e interviste Matteo Petrucci e Andrea Paventi.
Il Frosinone è penultimo in classifica, a -7 dalla quartultima e cerca la terza vittoria consecutiva, ma nei tre precedenti in Serie A con l’Inter ha sempre perso.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Cassata, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
Arbitro: Massa di Imperia
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…