Categories: Inter

Fulmine a ciel sereno, l’Inter ha scelto: per lui sarà cessione

Un talento in difficoltà, un futuro in bilico: il mercato di gennaio può riservare sorprese inattese per un giocatore nerazzurro.

Nel mondo del calcio, le carriere dei giocatori sono spesso segnate da momenti di gloria alternati a periodi difficili, che mettono alla prova non solo le loro capacità tecniche ma anche la forza mentale e la determinazione.

È in uno di questi delicati frangenti che si trova oggi un calciatore in forza all’Inter, il cui futuro nel club milanese sembra appeso a un filo.

Verso la sessione invernale

Il mercato di gennaio rappresenta per l’Inter un’occasione cruciale per correggere le lacune emerse nella prima parte della stagione e rafforzare una rosa che punta a restare competitiva su più fronti. Con il budget limitato dalle restrizioni finanziarie imposte dalla gestione Oaktree, la dirigenza si trova costretta a operare con grande attenzione, valutando se è il caso di procedere con operazioni mirate e sostenibili.

Il caso Frattesi

I nerazzurri avrebbero voluto passare un mese di gennaio tranquillo per quel che riguarda il calciomercato: la rosa costruita in estate era ritenuta adatta a competere su tutti i fronti. Tuttavia, nelle ultime settimane è emerso il malumore di Frattesi: l’ex Sassuolo vorrebbe giocare di più e potrebbe farlo nella Roma. L’Inter però non accetta minimamente di privarsene a cuor leggero.

Il ritorno difficoltoso di Buchanan

La dirigenza a prescindere da questo sta riflettendo sul futuro di Tajon Buchanan. Il canadese è rientrato in campo dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano per circa tre mesi, ma il suo ritorno non è stato all’altezza delle aspettative. L’ex Club Brugge ha riscontrato molte difficoltà nel rientrare, la dirigenza nerazzurra è consapevole che, allo stato attuale, il giocatore non può contribuire significativamente alla causa della squadra e potrebbe beneficiare di un cambio di scenario. Per questa ragione, come riporta FcInter1908.it, è previsto un incontro tra il club e il calciatore per discutere insieme le possibili vie da percorrere. La possibilità di un trasferimento già nel mercato di gennaio viene vista come un’opzione concreta, a patto però che si trovi una destinazione che benefichi effettivamente il giocatore e che sia di suo gradimento.

 

Leggi l’articolo completo Fulmine a ciel sereno, l’Inter ha scelto: per lui sarà cessione, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago