Il Milan si lecca le ferite dopo le sconfitte, sia in Champions League che in campionato contro il Torino. L’aria che si respira è quella di una crisi, ma la società non ha intenzione di arrendersi né di consegnarsi al destino. Al contrario, gli obiettivi restano molto ambiziosi e di altissimo livello. A conferma di questa determinazione, è emersa recentemente un’indiscrezione dalla Spagna che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi rossoneri: pare infatti che il Milan abbia fatto un’offerta irrinunciabile a Carlo Ancelotti per un clamoroso ritorno a Milanello. Questo segnale indica chiaramente la volontà del club di rilanciarsi, puntando su una figura di grande esperienza e autorevolezza per risollevare le sorti della squadra.
Il Milan, con Cardinale in testa, è pronto a dare un taglio netto con il passato e a intraprendere una nuova fase di crescita. Non è più un mistero che la società stia cercando un nuovo direttore sportivo, con l’ultima indiscrezione che ha rivelato il nome del possibile candidato e i primi dettagli dei contatti già avviati per portarlo in rossonero. Ma non è tutto: questo rinnovamento a livello dirigenziale potrebbe anche segnare un cambio di marcia sul mercato, con il Milan pronto a fare mosse importanti per rinforzare la squadra e puntare a traguardi più ambiziosi, lontani dalle incertezze che hanno caratterizzato il recente passato.
Il Milan, deciso a lasciare un segno nel calcio europeo, ha posto gli occhi – scrive Spaziomilan.it – su Arda Güler, giovane centrocampista del Real Madrid. La scarsa presenza in campo dell’atleta turco – con soli 0 minuti giocati nelle ultime cinque partite del club spagnolo – riflette una situazione di stallo che potrebbe giocare a favore dei rossoneri. Nonostante il Real Madrid attraversi un periodo ricco di successi, la continuità di risultati positivi ha limitato le opportunità per giocatori come Güler di dimostrare il proprio valore. Il Milan, consapevole del potenziale del giovane, cerca di approfittare di tale circostanza per negoziare un trasferimento, contando su una spesa prevista tra i 30 e i 40 milioni di euro.
Leggi l’articolo completo Fuori dai radar a Madrid, Milan “pronto” all’offerta da capogiro: svelato il colpaccio da sogno per l’estate, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…