Giorgio Furlani a Sky nel pre partita di Milan Sassuolo.
COME HA PRESO L’ABOLIZIONE DEL DECRETO CRESCITA – «Male. È una decisione triste per il calcio italiano, ci rende più poveri, meno competitivi e ci indebolisce. Il calcio italiano non è visto come un settore dell’economia e dovrebbe esserlo. Ci sono leggi che ci impediscono di tornare a essere leader mondiali. Brutta decisione per noi, ringrazio Abodi che ha provato a spingere per avere un tavolo in cui discutere… Purtroppo la decisione non è andata nel senso giusto».
DECRETO CRESCITA INFLUISCE SUBITO SUL MERCATO – «Non siamo solo noi, saremo tutti. Questa legge è in vigore dall’1 gennaio e dovremo prenderla in considerazione».
PAREGGIO CON LA SALERNITANA – «Non è andata come speravamo, si volta pagina. C’è una partita importantissima oggi, siamo tutti uniti e compatti. Si mette sempre in discussione il mister, cosa che non mi sembra giusta. Dobbiamo dare al mister una rosa completa, abbiamo avuto tutti i problemi che conoscete, andiamo avanti».
MERCATO DI GENNAIO – «Dovremo tenere in considerazione la nuova realtà che parte dall’1 gennaio. Saremo pronti a cogliere le opportunità, se ci sono. Siamo stati attivi nella finestra precedente e lo saremo anche in questa. La realtà di dopodomani è diversa da ieri».
COME SOSTITUIRE IL DECRETO CRESCITA – «Tutti noi amministratori delegati, presidenti, direttori di Serie A abbiamo manifestato l’esigenza di avere una serie di regolamentazioni attorno al calcio che ci rendano competitivi a livello europeo. Andare a gestire un problema che di fatto abbiamo in Italia, ossia l’impossibilità di investire nelle infrastrutture sportive. Invece si è cambiata una legge dall’oggi al domani, molto atipica e penalizzante».
The post Furlani a Sky: «Decreto Crescita Decisione triste, ci rende più poveri. Ecco cosa cambia per il mercato di gennaio» appeared first on Milan News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…