Il Milan prosegue, nemmeno troppo sottotraccia, il proprio cammino verso un nuovo corso che prenderà il via dalla prossima stagione. Come sottolineato in più occasioni, le scelte da compiere in Casa Milan sono molteplici e cruciali: dal nuovo direttore sportivo, passando per l’allenatore, fino a chissà quale altra figura dirigenziale. Decisioni che avranno un impatto anche sul mercato, soprattutto dopo l’ultima voce che sta facendo il giro dei corridoi rossoneri. Secondo quanto riportato, uno dei protagonisti della squadra avrebbe confidato ai suoi amici di voler lasciare il Milan già a giugno, una notizia che potrebbe scuotere l’ambiente e cambiare le dinamiche all’interno del club.
Oltre a questi temi bollenti, è sempre vigilia di campionato e il Milan domani sarà di scena a San Siro contro il Como. La vigilia della partita, però, è stata senza dubbio condizionata dall’ultima incredibile rivelazione che ha scosso l’ambiente rossonero, parlando di una vera e propria “guerra interna” in quel di Via Aldo Rossi. Nel frattempo, però, Giorgio Furlani ha avuto nuovi contatti con un profilo di spicco, con l’intento di affidargli le sorti del Milan per la prossima stagione. Un movimento che, se confermato, potrebbe rappresentare un passo importante verso il rinnovamento che tutti si aspettano.
Il club rossonero, nella sua incessante ricerca di una figura idonea per il ruolo di direttore sportivo, ha guardato oltre i confini nazionali, orientando le proprie attenzioni su Thiago Scuro, attuale DS presso l’AS Monaco. Il legame tra Scuro e il Milan non è rimasto al solo livello di indiscrezioni, poiché sono stati confermati dei contatti tra le parti da Fabrizio Romano attraverso un post sul proprio profilo X. Tuttavia, malgrado queste trattative, Scuro ha fatto sapere di essere fortemente concentrato sul suo progetto con l’AS Monaco, preferendo quindi proseguire la propria avventura nel campionato francese. La sua decisione di rimanere fedele al Monaco rappresenta un chiaro segnale della sua dedizione e del suo impegno nei confronti del club attuale.
Leggi l’articolo completo Furlani lo ha contattato per affidargli il Milan, svolta improvvisa: ecco la risposta che rivoluziona il futuro rossonero, su Notizie Milan.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…