Le parole di Adriano Galliani, riportate da SempreMilan.it, intervenuto nel corso della presentazione del suo libro “Le Memorie di Adriano G.” su Berlusconi, in derby Milan Inter finito 6-0, la finale di Istanbul e non solo:
MILAN INTER 6-0 «Ricevetti una telefonata di qualcuno che mi diceva che ci saremmo potuti fermare sul 4-0. Ho risposto che l’avevamo fatto sennò saremmo stati sugli 8-9 gol»
RETROSCENA GATTUSO – «Noi perdiamo la finale di Istanbul, nel calcio si vince o si perde, ma non succede quasi mai che una squadra avanti 3-0 poi perda. Gattuso viene e mi diche che se fosse rimasto al Milan avrebbe sempre vissuto quel dolore. Gli ho detto che era pazzo, lui mi diceva che voleva andare via e così l’ho chiuso nella sala dei trofei finché non ha cambiato idea. L’ho lasciato lì dalle 11 del mattino, all’una gli ho passato dei panini e poi alle 5 del pomeriggio mi ha detto che aveva cambiato idea»
MARSIGLIA – «La mia mezza follia di Marsiglia viene dal precedente di Belgrado che stavamo perdendo 1-0 con un espulso, arriva la nebbia e l’arbitro sospende. La gara è rinviata e successivamente vinciamo e alziamo la Coppa. A Marsiglia, come a Belgrado, stavamo perdendo 1-0 e si spengono le luci. Ho pensato che il Dio di Belgrado fosse tornato, ecco il motivo psichiatrico dei fatti di Marsiglia»
BERLUSCONI – «Molte volte io e Berlusconi parlavamo del presente e futuro del Milan e il Presidente mi sussurrava sempre: il Milan è sentimento non business»
The post Galliani: «Berlusconi, derby con l’Inter e finale di Istanbul, vi dico tutto» appeared first on Milan News 24.
Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…
Una nuova mossa rischia di mettere in seria difficoltà le squadre italiane: un cambio di…
Il club di Serie A ha deciso di metterlo fuori rosa e ora il calciatore…
Il Milan sta cercando di fare il lavoro migliore possibile sul mercato per accontentare Allegri:…
La pressione della Premier League si fa sentire: offerte concrete per due titolari, Inter e…
Quella tra Lookman e l'Inter è una storia non ancora giunta al tramonto e Marotta,…