Le parole di Adriano Galliani, riportate da SempreMilan.it, intervenuto nel corso della presentazione del suo libro “Le Memorie di Adriano G.” su Berlusconi, in derby Milan Inter finito 6-0, la finale di Istanbul e non solo:
MILAN INTER 6-0 «Ricevetti una telefonata di qualcuno che mi diceva che ci saremmo potuti fermare sul 4-0. Ho risposto che l’avevamo fatto sennò saremmo stati sugli 8-9 gol»
RETROSCENA GATTUSO – «Noi perdiamo la finale di Istanbul, nel calcio si vince o si perde, ma non succede quasi mai che una squadra avanti 3-0 poi perda. Gattuso viene e mi diche che se fosse rimasto al Milan avrebbe sempre vissuto quel dolore. Gli ho detto che era pazzo, lui mi diceva che voleva andare via e così l’ho chiuso nella sala dei trofei finché non ha cambiato idea. L’ho lasciato lì dalle 11 del mattino, all’una gli ho passato dei panini e poi alle 5 del pomeriggio mi ha detto che aveva cambiato idea»
MARSIGLIA – «La mia mezza follia di Marsiglia viene dal precedente di Belgrado che stavamo perdendo 1-0 con un espulso, arriva la nebbia e l’arbitro sospende. La gara è rinviata e successivamente vinciamo e alziamo la Coppa. A Marsiglia, come a Belgrado, stavamo perdendo 1-0 e si spengono le luci. Ho pensato che il Dio di Belgrado fosse tornato, ecco il motivo psichiatrico dei fatti di Marsiglia»
BERLUSCONI – «Molte volte io e Berlusconi parlavamo del presente e futuro del Milan e il Presidente mi sussurrava sempre: il Milan è sentimento non business»
The post Galliani: «Berlusconi, derby con l’Inter e finale di Istanbul, vi dico tutto» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…