Le parole di Luigi Garlando sulla Gazzetta dello Sport sulla gestione del post gara di Parigi del Milan. Per lui c’è questa soluzione:
«Si è avvertita l’assenza della società, di una figura autorevole che sapesse spiegare, commentare, smorzare, in maniera più lucida di quanto possano fare i protagonisti a caldo. Oggi chi può farlo? Ma c’è chi potrebbe: Zlatan Ibrahimovic. Arrivò a Milanello nel gennaio 2020 in un momento di grande emergenza, può tornarci ora, in altra veste, in un una contingenza altrettanto delicata. Può ricostituire con Pioli la diarchia di comando, con diverse competenze, che ha fruttato lo scudetto. Può ridare ferocia, autostima e prospettive a uno spogliatoio, a rischio di rassegnazione dopo derby, Juve e Psg. Ibra può essere la maschera dura e autorevole da mostrare all’esterno nei momenti di difficoltà, l’uomo forte che manca, capace di proteggere squadra e club, ma anche di spendere il suo carisma con le istituzioni. Zlatan sta cercando di capire cosa fare da grande»
The post Garlando indica la via al Milan: «Serve una figura autorevole, ci sarebbe Ibra..» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…