L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria contro il Sassuolo in conferenza stampa. I nerazzurri sfideranno il Milan nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
DE KETELAERE, MIRANCHUK, HOLM – «Ci sono voti positivi per tutti, hanno fatto bene Miranchuk, Holm, De Ketelaere. Il secondo gol è stato molto bello, per la partecipazione di tutti e tre gli attaccanti. E’ sicuramente il piglio giusto, considerando che il belga ha dato buoni segnali».
HIEN E SITUAZIONE INFORTUNI: «Hien comincerà a lavorare da domani, mentre Palomino sta bene e sono contento del suo ritorno: ha avuto un infortunio molto lungo. Adesso toccherà a Toloi, considerando che la situazione è migliorata in ottica infortuni».
COPPA ITALIA – «La formula della Coppa Italia è questa: può andarti bene o male, considerando che affrontare il Milan non è facile. Noi vogliamo passare il turno contro i rossoneri».
The post Gasperini: «Vogliamo passare il turno contro il Milan. Su De Ketelaere e gli infortuni…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…