L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria contro il Sassuolo in conferenza stampa. I nerazzurri sfideranno il Milan nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
DE KETELAERE, MIRANCHUK, HOLM – «Ci sono voti positivi per tutti, hanno fatto bene Miranchuk, Holm, De Ketelaere. Il secondo gol è stato molto bello, per la partecipazione di tutti e tre gli attaccanti. E’ sicuramente il piglio giusto, considerando che il belga ha dato buoni segnali».
HIEN E SITUAZIONE INFORTUNI: «Hien comincerà a lavorare da domani, mentre Palomino sta bene e sono contento del suo ritorno: ha avuto un infortunio molto lungo. Adesso toccherà a Toloi, considerando che la situazione è migliorata in ottica infortuni».
COPPA ITALIA – «La formula della Coppa Italia è questa: può andarti bene o male, considerando che affrontare il Milan non è facile. Noi vogliamo passare il turno contro i rossoneri».
The post Gasperini: «Vogliamo passare il turno contro il Milan. Su De Ketelaere e gli infortuni…» appeared first on Milan News 24.
Il futuro di Vlahovic è tornato in discussione a pochi giorni dalla fine del mercato:…
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…