La Gazzetta dello Sport elogia Hakan Calhanoglu e la “fame” con cui ha conquistato il centrocampo e il cuore palpitante dell’Inter.
Con l’arrivo di Frattesi, il turco sarà investito da enormi responsabilità che non faranno che accrescere la sua leadership tra i nerazzurri:
CALHANOGLU E INTER- Ora che Brozovic se n’è andato e lui è stato investito della responsabilità di essere ufficialmente il regista e il mediano della prossima Inter. Il cocchiere che guiderà due cavalli di razza, Barella e Frattesi. Dovrà dettare i tempi, decidere quando si deve galoppare e invece quando sarà meglio trottare, o andare al passo per congelare il pallone.
Calha ha conquistato tutti grazie alle prestazioni, alla professionalità e alla dedizione, testimoniata ancora una volta dagli allenamenti individuali a cui si sta sottoponendo in questi giorni. È scatenato, con tanto di fatiche in spiaggia. Con il duro lavoro di queste ore sembra aver interiorizzato il nuovo ruolo assegnatosi dal club: essere il leader.
In testa c’è solo l’Inter e l’Inter affida il suo destino al turco. Dalla sua capacità di essere leader, di essere il primus inter pares nella mediana con Barella e Frattesi e di connettere i due azzurri, passeranno molte delle fortune dei nerazzurri nella prossima stagione. Una bella investitura, su cui club e Inzaghi non hanno mai avuto dubbi.
L’articolo GdS- L’Inter affida il proprio destino a Calhanoglu proviene da Inter News 24.
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…