La Gazzetta dello Sport elogia Hakan Calhanoglu e la “fame” con cui ha conquistato il centrocampo e il cuore palpitante dell’Inter.
Con l’arrivo di Frattesi, il turco sarà investito da enormi responsabilità che non faranno che accrescere la sua leadership tra i nerazzurri:
CALHANOGLU E INTER- Ora che Brozovic se n’è andato e lui è stato investito della responsabilità di essere ufficialmente il regista e il mediano della prossima Inter. Il cocchiere che guiderà due cavalli di razza, Barella e Frattesi. Dovrà dettare i tempi, decidere quando si deve galoppare e invece quando sarà meglio trottare, o andare al passo per congelare il pallone.
Calha ha conquistato tutti grazie alle prestazioni, alla professionalità e alla dedizione, testimoniata ancora una volta dagli allenamenti individuali a cui si sta sottoponendo in questi giorni. È scatenato, con tanto di fatiche in spiaggia. Con il duro lavoro di queste ore sembra aver interiorizzato il nuovo ruolo assegnatosi dal club: essere il leader.
In testa c’è solo l’Inter e l’Inter affida il suo destino al turco. Dalla sua capacità di essere leader, di essere il primus inter pares nella mediana con Barella e Frattesi e di connettere i due azzurri, passeranno molte delle fortune dei nerazzurri nella prossima stagione. Una bella investitura, su cui club e Inzaghi non hanno mai avuto dubbi.
L’articolo GdS- L’Inter affida il proprio destino a Calhanoglu proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…