Categories: Serie A

Genoa: malore per Cissokho, finisce in ospedale

[blogo-video id=”681855″ title=”GENOA – NAPOLI 0-0 – Maurizio Sarri se la prende anche con i campi di gioco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/f/fcb/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ejLM5iz5o30″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjgxODU1JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9lakxNNWl6NW8zMD9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY4MTg1NXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjgxODU1IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjgxODU1IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Qualche ora di apprensione per il Genoa: Issa Cissokho, esterno sinistro rossoblu, ha avvertito un malore al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Napoli. Il calciatore è entrato in campo al 26’ della ripresa in seguito all’infortunio di Rincon, ma sono bastati pochi minuti per avvertire dei problemi allo stomaco che si sono accompagnati ad un senso di improvvisa debolezza. Trasportato presso l’ospedale San Martino, Cissokho è stato tranquillizzato dai medici: gli esami strumentali ipotizzano una semplice reazione allergica.

In serata, la versione è stata confermata dalla società del Genoa, che puntualizza anche che il terzino sarà tenuto sotto controllo e sottoposto ad ulteriori accertamenti in seguito ad un “episodio lipotimico”. L’obiettivo è ora quello di capire quale sia stata l’origine della reazione allergica. Nulla di grave, comunque, e il giocatore dovrebbe presto riprendere la normale attività agonistica.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago