A Open Var di DAZN è stato fatto rivedere il caso molto discusso del gol del giocatore del Milan Pulisic contro il Genoa.
MARELLI – «Manca la certezza che ci sia stato il tocco di mano. C’è solo la sensazione ma mancano delle immagini certe e quindi viene data ragione alla decisione presa in campo. Il protocollo IFAB ritiene che se non c’è una certezza, bisogna confermare la decisione di campo».
Inizia subito il check in Sala Var. Dopo aver verificato la posizione regolare, gli assistenti hanno cercato la telecamera migliore per comprendere se Pulisic avesse controllato di mano il pallone. Sono state controllate tutte le telecamere a disposizione per ogni direzione del campo ma non c’era a disposizione un’immagine precisa e per questo motivo è stata data ragione alla decisione presa dal campo.
AUDIO VAR – «La stoppa con l’ascella. Vedi se c’è qualche immagine. Un’altra camera, mi devi dare la reverse. Aspetta che è difficile, sto controllando. Sto guardando tutte le camere. Mi sembra tra ascella e… La prende con la mano? La mano non la prende, al massimo c’è questa parte qua. Check completato, gol regolare, le abbiamo viste tutte».
The post Genoa Milan, svelato l’audio VAR sul caso Pulisic: «Manca evidenza, gol regolare» appeared first on Milan News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…