AS Roma's forward of Ivory Coast Gervinho (R) vies with Napoli's midfielder Christian Maggio during the Serie A football match AS Roma vs Napoli on October 18, 2013 at Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / VINCENZO PINTO (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)
Pessime notizie per la Roma in vista della partita di sabato prossimo contro il Napoli. Oggi lo staff medico ha sottoposto Gervinho agli esami strumentali per conoscere la gravità dell’infortunio muscolare che ha costretto il giocatore a chiedere il cambio domenica scorsa durante il primo tempo di Costa d’Avorio-Guinea Equatoriale. Stando al comunicato del club la prognosi per l’ex Arsenal è di tre settimane: “Gervinho è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. La prognosi è di tre settimane. Da domani il calciatore inizierà le terapie del caso“.
Una vera sciagura per Rudi Garcia che molto probabilmente sabato dovrà rinunciare anche a Totti. Il capitano giallorosso è sempre alle prese con il problema ai flessori e al massimo dovrebbe riuscire ad accomodarsi in panchina. Senza Totti e Gervinho il tecnico dovrebbe puntare su un tridente composto da Ibarbo, Ljajic e Iturbe, con Doumbia unica alternativa offensiva a gara in corso. Contro il Napoli non ci sarà neanche il turco Salih Uçan – titolare nell’ultima partita contro il Cesena – infortunatosi con la sua nazionale al vasto mediale.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…