Il direttore de La Giovine Italia Paolo Ghisoni parla così del campionato, dello scudetto e delle possibilità dell’Inter di conquistare la seconda stella.
INTER – «Dopo la Supercoppa vinta contro il Napoli, ci interrogavamo sulle successive partite dell’Inter: andare a Firenze senza Calhanoglu e Barella, affrontare la Roma… Eppure ha sempre dato risposte importanti. Alla Juve è successo quanto accadeva all’Inter negli ultimi gli anni: quando sembrava di aver superato gli scogli, che riusciva a rimanere attaccata, poi perdeva punti contro squadre “meno blasonate”. Proprio come i bianconeri con Empoli e Udinese
L’Inter può permettersi rotazioni importanti: contro la Salernitana stasera mette in campo un’altra squadra . Magari non avrà profondità a livello offensivo, ed è per questo motivo che si stanno già muovendo per Taremi. Togli Thuram e Lautaro e c’è tantissima differenza, ma negli altri reparti c’è grande solidità. Sabato scorso la Roma ha spaventato realmente i nerazzurri, galvanizzata da tante situazioni, aveva l’inerzia della partita; nel secondo tempo però l’Inter è entrata in campo con un passo clamoroso»
L’articolo Ghisoni convinto sull’Inter e lo scudetto. Poi la sferzata alla Juve! proviene da Inter News 24.
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…