NAPLES, ITALY - NOVEMBER 05: Kalidou Koulibaly of Napoli in action during the UEFA Europa League Group D match between SSC Napoli and FC Midtjylland at Stadio San Paolo on November 5, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha squalificato per un turno quattro calciatori: si tratta di De Maio (Genoa), Koulibaly (Napoli), Dionisi (Frosinone), Pinilla (Atalanta). Tutti e quattro salteranno un turno, ossia la 13.a giornata di Serie A che si giocherà al rientro dalla sosta per le nazionali. Ammoniti con diffida i due tecnici di Genoa e Milan, Giampiero Gasperini e Sinisa Mihajlovic, allontanati dal campo durante i rispettivi match.
Multate Roma e Lazio in seguito a quanto accaduto nel derby di domenica scorsa: ai giallorossi 10mila euro di multa per il “solito” uso di apparecchi ricetrasmittenti in panchina (Garcia li usa per parlare con un collaboratore presente in tribuna); alla Lazio 3mila euro per cori ingiuriosi dei suoi tifosi nei confronti dell’arbitro.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…