Attraverso un comunicato ufficiale della Lega Serie A sono state pubblicate le decisioni prese dal Giudice Sportivo riguardanti la sedicesima giornata di campionato appena terminata. Sanzione per due calciatori dell’Inter, Thuram (seconda sanzione) e Barella (terza sanzione).
Due giornate di squalifica e multa da 5 mila euro a Manuel Lazzari, espulso in Lazio Inter: «Per avere, contestando l’operato arbitrale, rivolto platealmente un’espressione irriguardosa al Direttore di gara. Successivamente mentre usciva dal terreno di giuoco indirizzava un ironico applauso agli Ufficiali di gara; que- st’ultima infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».
Punito anche Massimiliano Allegri per il comportamento assunto dal tecnico della Juve a fine partita nei confronti della terna arbitrale e del Var: «Per avere, al termine della gara, nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, contestato, all’inizio con tono pacato, l’operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant’è che il Direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio».
L’articolo Giudice Sportivo, sanzione per Barella e Thuram: punito anche Allegri proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…