In questi anni, l’Inter ha vissuto una continua crescita a livello europeo, con tanti giocatori che si sono distinti. Tra questi, Hakan Calhanoglu ha sicuramente avuto un ruolo fondamentale. Il centrocampista turco è diventato uno dei titolari indiscussi per Simone Inzaghi, il quale non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui. Le prestazioni del giocatore sono state straordinarie, tanto da attirare l’attenzione di diversi club europei. In queste settimane l’ex Milan non sta rendendo ai suoi livelli alimentando grossi dubbi in vista del match di sabato e non solo: le ultime due panchine consecutive potrebbero nascondere altro.
Il talento di Calhanoglu non è passato inosservato in Europa: diversi club paiono non interessarsi troppo al suo calo di forma ritenendolo solo un incidente di percorso. Diverse squadre, in particolare Bayern Monaco e Newcastle, sembrano seguire il giocatore con interesse. Secondo TeamTalk, entrambe le squadre potrebbero formulare un’offerta allettante durante il prossimo mercato estivo. Inzaghi non sembrerebbe disposto a lasciarlo partire facilmente, ma il futuro del regista dipende anche dalle scelte economiche del club. Se dovesse arrivare una proposta importante, Oaktree potrebbe aprire alla sua cessione.
L’Inter non ha preso una posizione definitiva riguardo alla cessione di Calhanoglu. Inzaghi preferirebbe tenerlo, ma il contratto del turco, in scadenza nel 2027, e la sua età non più giovanissima, potrebbero rendere l’estate prossima l’ultima occasione per monetizzare dalla sua cessione. Se qualche club dovesse presentare un’offerta superiore ai 30 milioni di euro, Oaktree potrebbe chiedere a Marotta ed Ausilio una riflessione sulla possibile cessione. A oggi, l’Inter resta in attesa, ma con il mercato estivo in arrivo, le possibilità di una partenza sono ancora aperte.
Leggi l’articolo completo Grossa offerta per Calhanoglu: Inzaghi ed Oaktree vanno allo scontro?, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…