Ospite di The Player’s Tribune, il neo acquisto del Barcellona, Ilkay Gundogan, ha raccontato un aneddoto della finale di Champions vinta dal City contro l’Inter.
LE PAROLE- «Finale? Non posso dire molto sulla partita. È ancora sfocato. Non abbiamo giocato al meglio, devo ammetterlo. Ma abbiamo trovato un modo per vincere, come fanno tutti i campioni. La cosa che ricordo di più è quando l’arbitro ha fischiato. Sono crollato a terra, era troppo. Ho messo la testa nell’erba. Stavo cercando di elaborare tutto. Quando mi sono alzato, la prima cosa che ho visto sono stati tutti i giocatori dell’Inter seduti intorno a me in lacrime. Conoscevo così bene quella sensazione esatta, quindi sono andato da loro e gli ho detto che avrebbero dovuto essere orgogliosi della loro stagione e di continuare a combattere. Mi ha aiutato a mettere tutto in prospettiva. I margini sono così sottili durante una finale. Poteva tranquillamente andare dall’altra parte»
L’articolo Gundogan ricorda Istanbul: «Ho detto ai giocatori dell’Inter di essere orgogliosi» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…