Napoli's Argentine striker Gonzalo Higuain celebrates after scoring during their Italian Super Cup football match against Juventus FC - which is contested between the 2014 Serie A Champions (Juventus) and the 2014 Coppa Italia Holders (Napoli) - at the Sheikh Jassim Bin Hamad Stadium, in the Qatari capital, Doha on December 22, 2014. AFP PHOTO / AL-WATAN DOHA / KARIM JAAFAR ==QATAR OUT== (Photo credit should read KARIM JAAFAR/AFP/Getty Images)
Momenti di panico tra i tifosi di Napoli e Juventus. Da un’oretta sui social network sta circolando uno screenshot di una pagina del Televideo, nella quale si può leggere una clamorosa bomba di mercato: Gonzalo Higuain alla Juve in cambio di 30 milioni cash più i cartellini di Zaza e Rugani. In realtà questa voce circola da almeno un paio di giorni, ma a tutti è sembrata una boutade di mercato come tante altre se ne sentono e se ne leggono ogni estate. In questo caso però ad accompagnare la notizia c’è un virgolettato del Presidente De Laurentiis:
“l’offerta della Juventus è reale, e l’abbiamo presa in considerazione, sarà difficile dire di no“.
I tifosi bianconeri ed azzurri si sono scagliati contro le rispettive dirigenze, convinti di dover presto assistere a questo clamoroso scambio che in fondo scontenterebbe tutti. Tranquilli però, perché si tratta solo di una bufala. Una bella “trollata”, decisamente ben congegnata, che avrà fatto molto divertire l’autore del fotomontaggio assistendo alle reazioni della rete.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…