Napoli's Argentine striker Gonzalo Higuain celebrates after scoring during their Italian Super Cup football match against Juventus FC - which is contested between the 2014 Serie A Champions (Juventus) and the 2014 Coppa Italia Holders (Napoli) - at the Sheikh Jassim Bin Hamad Stadium, in the Qatari capital, Doha on December 22, 2014. AFP PHOTO / AL-WATAN DOHA / KARIM JAAFAR ==QATAR OUT== (Photo credit should read KARIM JAAFAR/AFP/Getty Images)
Momenti di panico tra i tifosi di Napoli e Juventus. Da un’oretta sui social network sta circolando uno screenshot di una pagina del Televideo, nella quale si può leggere una clamorosa bomba di mercato: Gonzalo Higuain alla Juve in cambio di 30 milioni cash più i cartellini di Zaza e Rugani. In realtà questa voce circola da almeno un paio di giorni, ma a tutti è sembrata una boutade di mercato come tante altre se ne sentono e se ne leggono ogni estate. In questo caso però ad accompagnare la notizia c’è un virgolettato del Presidente De Laurentiis:
“l’offerta della Juventus è reale, e l’abbiamo presa in considerazione, sarà difficile dire di no“.
I tifosi bianconeri ed azzurri si sono scagliati contro le rispettive dirigenze, convinti di dover presto assistere a questo clamoroso scambio che in fondo scontenterebbe tutti. Tranquilli però, perché si tratta solo di una bufala. Una bella “trollata”, decisamente ben congegnata, che avrà fatto molto divertire l’autore del fotomontaggio assistendo alle reazioni della rete.
[img src=”https://media.calcioblog.it/a/a39/schermata-2015-06-19-alle-15-16-39.jpg” alt=”schermata-2015-06-19-alle-15-16-39.jpg” align=”left” size=”medium” id=”663780″]
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…
La vicenda Lookman assume di giorno in giorno toni sempre più vicini a uno sceneggiato…