Categories: Milan

“Ho scelto di lasciare il Milan”, fulmine a ciel sereno: il rossonero confessa tutto, tifosi su tutte le furie

“Ho scelto di lasciare il Milan”, fulmine a ciel sereno. Le parole del rossonero scuotono un ambiente già provato dopo Napoli.

Il Milan, dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, si trova in una situazione critica e preoccupante. Il sogno di conquistare il quarto posto, fondamentale per la qualificazione in Champions League, sembra ormai irraggiungibile. La notte al Maradona ha lasciato il segno, con un verdetto severo che potrebbe segnare l’inizio di cambiamenti drastici. Si vocifera infatti che due figure di spicco a Milanello possano essere rimosse immediatamente, dando vita a una rivoluzione che potrebbe coinvolgere l’intero club. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro della squadra e della sua guida.

Un addio annunciato e una confessione che fa infuriare i tifosi

Il futuro del Milan appare davvero incerto e oscuro, con voci sempre più insistenti su un addio ormai annunciato. Un importante giocatore rossonero sarebbe pronto a volare in Premier League a fine stagione, lasciando un vuoto difficile da colmare. Ma la sorpresa non finisce qui. Tra le parole di una notte da dimenticare emergono anche le dichiarazioni di un ex rossonero, che ha scosso profondamente i tifosi. Le sue parole, per certi versi sorprendenti, hanno suscitato emozioni discordanti, dividendo l’opinione pubblica e accendendo discussioni infuocate su ciò che è stato e ciò che sarà del Milan.

“Ho scelto di lasciare il Milan”, fulmine a ciel sereno

Davide Calabria, ex capitano del Milan, ha recentemente rilasciato un’intervista a La Repubblica, in cui ha spiegato le ragioni del suo addio ai rossoneri. Il difensore ha dichiarato: “Potevo restare al Milan senza problemi. Ho scelto io di venire qui perché il Bologna mi ha cercato fortemente e mi ha convinto in poco tempo”. Le sue parole, che arrivano dopo un periodo difficile al Milan, stanno suscitando reazioni contrastanti tra i tifosi. In particolare, la sua affermazione che l’ambiente di Bologna gli ricorda quello del Milan durante la vittoria dello scudetto con Pioli ha scatenato polemiche. “C’è quella stessa energia intorno alla squadra e non è qualcosa facile da creare. Avevo bisogno di una situazione come questa”, ha aggiunto Calabria, dividendo l’opinione pubblica rossonera.

Leggi l’articolo completo “Ho scelto di lasciare il Milan”, fulmine a ciel sereno: il rossonero confessa tutto, tifosi su tutte le furie, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago