È inevitabile che tutto quello che Zlatan Ibrahimovic fa in questi giorni sia interpretato come un segnale per il suo immediato futuro calcistico. Le voci di un suo ritorno a Milanello a gennaio si susseguono da molte settimane, anzi, da mesi, e lui non fa nulla per smentirle, anzi…
Nelle ultime ore, per esempio, ha pubblicato uno schizzo di quella che è la sua squadra dei sogni, uno degli argomenti di cui parla nella sua biografia “I am Football” che sta promuovendo in questi giorni. Ebbene, nella rosa ideale dell’attaccante svedese c’è anche Rino Gattuso, l’attuale allenatore dei rossoneri. Ringhio è in panchina insieme con Julio Cesar, Iniesta, Cannavaro e Seedorf.
In campo, ovviamente, ci va lui, Ibrahimovic, unica punta con alle spalle due fuoriclasse e Palloni d’Oro come Messi e Ronaldinho. In porta c’è Gigi Buffon, mentre in difesa Ibra schiera Lilian Thuram, Thiago Silva, Alessandro Nesta e Maxwell. E per quanto riguarda il centrocampo ecco Xavi, Patrick Vieira e Pavel Nedved. Per Cristiano Ronaldo non c’è posto neanche in panchina…
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…