È inevitabile che tutto quello che Zlatan Ibrahimovic fa in questi giorni sia interpretato come un segnale per il suo immediato futuro calcistico. Le voci di un suo ritorno a Milanello a gennaio si susseguono da molte settimane, anzi, da mesi, e lui non fa nulla per smentirle, anzi…
Nelle ultime ore, per esempio, ha pubblicato uno schizzo di quella che è la sua squadra dei sogni, uno degli argomenti di cui parla nella sua biografia “I am Football” che sta promuovendo in questi giorni. Ebbene, nella rosa ideale dell’attaccante svedese c’è anche Rino Gattuso, l’attuale allenatore dei rossoneri. Ringhio è in panchina insieme con Julio Cesar, Iniesta, Cannavaro e Seedorf.
In campo, ovviamente, ci va lui, Ibrahimovic, unica punta con alle spalle due fuoriclasse e Palloni d’Oro come Messi e Ronaldinho. In porta c’è Gigi Buffon, mentre in difesa Ibra schiera Lilian Thuram, Thiago Silva, Alessandro Nesta e Maxwell. E per quanto riguarda il centrocampo ecco Xavi, Patrick Vieira e Pavel Nedved. Per Cristiano Ronaldo non c’è posto neanche in panchina…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…