AC Milan's zlatan Ibrahimovic reacts during the Italian Serie A football match between AC Milan vs Novara on May 13, 2012 in Milan. AFP PHOTO / ALBERTO LINGRIA (Photo credit should read ALBERTO LINGRIA/AFP/GettyImages)
Aggiornamento venerdì 27 dicembre 2019 – Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è stato ufficializzato nel tardo pomeriggio di oggi. La società rossonera ha rilasciato dei teaser su Twitter lanciando l’hashtag #IZCOMING che in pochi minuti è andato in testa ai trend topic.
Nel comunicato ufficiale sono state riportate le prime parole dello svedese:
“Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”
Ibra guadagnerà 3,5 milioni per finire la stagione nel Milan, in più c’è l’opzione per la stagione 2020-2021, che scatterà in base a determinati obiettivi di presenze e gol. Il 2 gennaio Zlatan sarà a Milano per le visite mediche, il 6 potrebbe essere già in panchina e forse il 15 gennaio in campo.
Giovedì 26 dicembre 2019 – Se ne parlava da settimane, anzi da mesi, forse addirittura da anni, ora sembra ormai cosa fatta: Zlatan Ibrahimovic torna al Milan. Il 38enne svedese si ripresenterà a Milanello, che ha sempre considerato casa sua, e proverà a risollevare le sorti della squadra rossonera, sempre più in crisi di gioco e spesso anche di risultato.
Il Milan e Ibra ora stanno definendo i dettagli del suo ritorno, ma da quanto si apprende il contratto dovrebbe durare sei mesi, ossia fino alla fine di questa stagione. Appena tutti i punti dell’accordo saranno definiti ci sarà l’ufficializzazione.
Appena la notizia si è diffusa, #Ibrahimovic è subito diventato trend topic su Twitter, balzando al primo posto in quanto argomento più discusso di questo pomeriggio di Santo Stefano.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…