Una partita molto intensa ieri sera nel campionato turco tra Fenerbahce e Galatasaray, con uno scontro particolarmente acceso tra i due ex attaccanti dell‘Inter, Edin Dzeko e Mauro Icardi.
Durante l’intera partita, l’atmosfera è stata tesa, culminando con un pareggio 0-0. Al termine dell’incontro, il Galatasaray ha condiviso immagini di Mauro Icardi con un occhio nero, accompagnate da un messaggio denunciatorio nei confronti del club avversario.
IL MESSAGGIO – «Chi vuole giustizia solo per se stesso ha continuato stasera a manipolare il calcio turco sotto ogni aspetto. Noi; condividiamo ciò che il consiglio arbitrale, sala VAR e 26 telecamere non riescono a vedere eppure ce ne vergogniamo. Sperando che chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni un giorno…».
La risposta del Fenerbahce non si è fatta attendere, citando direttamente gli avversari e affermando: “Cercare di creare risentimento per il giocatore che colpisce il palo della porta. A discrezione del pubblico.”
Anche Edin Dzeko ha commentato l’incidente, rispondendo a un post su Instagram di Fabrizio Romano, scrivendo: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un rigore… è proprio da loro, imbarazzante.”
L’articolo Icardi e Dzeko, il cigno di Sarajevo risponde per le rime all’occhio nero – FOTO proviene da Inter News 24.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…