Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 giugno 2013

La rubrica dell’11 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlos Tevez
Secondo l’agente FIFA, Filippo Vergani, intervistato da Il Sussidiario, l’attaccante argentino del Manchester City è molto vicino al Milan. Il calciatore preferirebbe i rossoneri alla Juventus e l’operazione si può chiudere con 12 milioni di euro.

Alessandro Diamanti
Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, ha avuto un incontro con i rappresentanti del trequartista rossoblu. Il Bologna ha deciso: Diamanti partirà solo per un’offerta pari a 10 milioni di euro senza l’inserimento di contropartite tecniche.

Kevin-Prince Boateng
Clamorosa voce di mercato per quanto riguarda il centrocampista ghanese. Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, infastidito dal feeling tra Carlos Tevez e il Milan, starebbe puntando su Boateng. L’obiettivo è portarlo alla Juventus nel 2014 a parametro zero, ripetendo l’operazione Andrea Pirlo.

Christian Eriksen
In caso di partenza di Kevin-Prince Boateng, il Milan potrebbe ripiegare sul centrocampista danese dell’Ajax. Il prezzo del calciatore 22enne è pari a 25 milioni di euro. Sul giocatore, ci sarebbe anche l’interesse del Borussia Dortmund.

Ishak Belfodil
Nella corsa per arrivare all’attaccante franco-algerino del Parma, il Milan è stato sorpassato dal Napoli. Il calciatore è valutato circa 15 milioni di euro.

Javier Pastore
L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il direttore generale del Paris Saint-Germain, Leonardo, continuano a tenersi in contatto per quanto riguarda il trequartista argentino. L’unico dettaglio certo dell’operazione è che il club campione di Francia non ha nessuna intenzione di svendere il calciatore, acquistato nel 2011 per 43 milioni di euro.

Davide Astori
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, non vuole nessuna contropartita tecnica nell’operazione per la cessione del difensore centrale. Il Milan aveva offerto Fossati o Comi ma Cellino non si è mostrato interessato ai giocatori.

Mario Yepes
Il difensore colombiano lascerà il Milan. Yepes potrebbe andare al Monaco o fare ritorno a Verona, stavolta con la maglia del neopromosso Hellas.

Andrea Poli
Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, intervistato da Radio Crc, ha definito la trattativa per Poli al Milan, tutt’altro che chiusa.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 mese ago