Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

La rubrica di martedì 19 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Alessio Cerci
Secondo Mario Giunta di Sky Sport, il Milan ha a disposizione solo 10 milioni di euro per il trequartista romano, troppo pochi per convincere il Torino. Secondo La Gazzetta dello Sport, invece, il Milan ha alzato la propria offerta a 12 milioni, una cifra ancora insufficiente per il club granata. Secondo Il Corriere della Sera, l’offerta sarebbe stata di 12 milioni più l’intero cartellino di Antonio Nocerino. Anche in questo caso, ci sarebbe stato il no di Urbano Cairo. Secondo Furio Federe de Il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe aggiungere altre contropartite tecniche come Gabriel o Zaccardo. Per il giocatore, inoltre, continua ad essere vivo l’interesse dell’Atletico Madrid e del Monaco.

Goran Pandev
L’attaccante macedone del Napoli è un’alternativa ad Alessio Cerci. Secondo Tuttosport, il Milan potrebbe portarlo a Milan insieme a Blerim Dzemaili, anch’egli del Napoli. I due giocatori, infatti, hanno lo stesso agente, Giovanni Branchini con cui l’ad Galliani è in ottimi rapporti.

Giacomo Bonaventura
Secondo L’Eco di Bergamo, il centrocampista dell’Atalanta potrebbe lasciare il club bergamasco durante questa sessione di calciomercato. I club interessati al 25enne sono il Milan e la Fiorentina.

Riccardo Saponara
Il presidente Fabrizio Corsi, intervistato dal sito Itasportpress.it, ha dichiarato ufficialmente che il trequartista rossonero non farà ritorno ad Empoli. Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, infatti, avrebbe deciso di non far partire il giocatore.

Christian Abbiati
Come riporta il sito Milan News, c’è stato un colloquio telefonico tra il portiere del Milan e l’amministratore delegato Adriano Galliani. Abbiati ha deciso di rimanere al Milan e dire di no ad un’eventuale proposta della Juventus.

Cristian Zapata
Il difensore colombiano continua ad essere un obiettivo del Genoa, come riporta Tuttosport. Anche Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, vorrebbe tornare ad allenare Zapata. Il Milan, però, difficilmente si priverà del difensore, apprezzato da Inzaghi.

Gianmario Comi
Il Torino ha comunicato di aver ceduto al Milan la seconda metà del cartellino dell’attaccante. Il giocatore, quindi, è tutto rossonero ma quest’anno giocherà con la maglia dell’Avellino.

Didac Vilà
Come riporta Milan Channel, il club neopromosso nella Liga, Eibar, sarebbe in vantaggio per l’acquisto del difensore che non rientra nei piani di Inzaghi.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago