Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 23 gennaio 2014

La rubrica del 23 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Michael Essien
Il centrocampista ghanese del Chelsea è ad un passo dal Milan. Essien, seguito anche dal Galatasaray, avrebbe scelto i rossoneri per giocarsi le sue possibilità di andare ai prossimi mondiali. Secondo Gianluca Di Marzio, l’entourage del giocatore si trova a Milano per trattare con la società rossonera. Uno dei problemi di quest’operazione di mercato, però, è legato all’ingaggio del giocatore: secondo il sito metro.co.uk, il Chelsea sarebbe disposto a pagare una liquidazione ad Essien per poter permettere la cessione del giocatore. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, invece, per il passaggio di Essien al Milan mancherebbe soltanto il parere favorevole di José Mourinho. Secondo la stampa inglese, inoltre, non è esclusa la cessione a titolo definitivo del calciatore.

Gabriel Paletta
Secondo Sport Mediaset, il Milan avrebbe accelerato i tempi per cercare di acquistare il difensore argentino del Parma. Su Paletta, c’è anche l’interesse della Fiorentina.

Pablo Armero
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan e il Napoli sarebbero stati vicini ad uno scambio tra Armero e Kevin Constant. L’operazione è stata fermata dal parere negativo di quest’ultimo.

Marco Parolo
Secondo Alfredo Pedullà, il Milan sarebbe ancora interessato al centrocampista del Parma. I rossoneri potrebbero inserire Riccardo Saponara nella trattativa. Saponara sarebbe stato richiesto dal Bologna ma il Milan avrebbe detto no alla trattativa.

Mattia Perin
L’agente del portiere del Genoa, Matteo Roggi, intervistato da Radio Manà Sport, ha smentito ogni contatto tra il Milan e il suo assistito. Roggi ha anche aggiunto che Perin resterà al Genoa almeno fino a giugno.

Antonio Nocerino
Il centrocampista del Milan interessa al West Ham e al West Bromwich Albion. La notizia è stata pubblicata da Il Corriere della Sera.

Girotto
Come riporta Milannews, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per il giovane calciatore brasiliano che sarebbe stato segnalato da Clarence Seedorf.

Jherson Vergara
Il Parma ha acquistato ufficialmente il difensore colombiano con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

Foto | © Getty Images

[blogo-video provider_video_id=”ODxuMH0_M5M” provider=”youtube” title=”Michael Essien Top 10 Goals HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ODxuMH0_M5M”]
Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 mese ago