Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2013

La rubrica di venerdì 26 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Keisuke Honda
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan continuerà a trattare con il Cska Mosca per l’acquisto del calciatore giapponese, fino a quando sarà possibile farlo ossia fino alla chiusura del mercato. Antimo Maisto, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che i rossoneri acquisteranno Honda soltanto alle proprie condizioni, senza spendere troppi soldi per un giocatore che si libererà gratis tra sei mesi.

Nnamdi Oduamadi
E’ arrivata l’ufficialità: il calciatore nigeriano di proprietà al Milan si è trasferito al Brescia con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione.

Geoffrey Kondogbia
Il giocatore francese di origine centrafricana del Siviglia, recentemente accostato al Milan e all’Inter, avrebbe trovato un accordo con il Real Madrid. La notizia è stata riportata da Sky Sport.

Frank Acheampong
Oliver Koenig, procuratore del 19enne attaccante ghanese dell’Anderlecht, messosi in mostra durante l’ultima edizione dei campionati mondiale Under 20, ha smentito qualunque tipo di contatto con la dirigenza del Milan. Il giocatore ha appena rinnovato il contratto con il club belga.

Eliaquim Mangala
Adriano Galliani si è già incontrato diverse volte con Nelio Lucas, presidente del fondo brasiliano Doyen Sport che possiede una percentuale sul cartellino di Mangala, difensore centrale del Porto. Il prezzo del cartellino è compreso tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il discorso, però, è rimandato soltanto in caso di passaggio del turno preliminare di Champions League.

Mathieu Flamini
Il centrocampista francese, che non ha rinnovato il contratto con il Milan, potrebbe trasferirsi in Russia, precisamente allo Zenit.

Cristian Zaccardo
Il difensore poco utilizzato da Massimiliano Allegri potrebbe essere ceduto alla Fiorentina nel caso il club viola cedesse Roncaglia al Rubin Kazan.

Ola John
Secondo SportMediaset, il Milan sarebbe interessato all’attaccante esterno del Benfica. Il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro ma la clausola rescissoria ammonta a ben 45 milioni.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Uragano Milan, ancora un ultimo colpo: Gattuso decisivo

La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…

6 ore ago

“Un disastro”: il campionato di Gasperini non poteva iniziare peggio

L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…

7 ore ago

Super bomber per Conte, 60 milioni: scippato al Bayern Monaco

Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…

9 ore ago

Intrigo Lookman, nuovo contatto: “Lo volete ancora?”

Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…

12 ore ago

Macchia indelebile nello sport: 90 persone in carcere

Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…

15 ore ago

Incubo Napoli, positivo: scatta la sospensione

Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…

16 ore ago