Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2013

La rubrica di sabato 3 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Adem Ljajic
Come riporta Tuttosport, se la Fiorentina non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con il giocatore serbo, sarebbe pronta a trattare con tutte le squadre interessate, Tottenham, Atletico Madrid, Manchester City e, ovviamente, Milan. Ljajic avrebbe già trovato l’accordo con il Milan e avrebbe già rifiutato l’ipotesi Tottenham. L’opportunità di giocare da titolare in Champions League lo starebbe tentando. Per ora, l’offerta del Milan resta pari a 8 milioni di euro.

Juraj Kucka
Il calciatore slovacco potrebbe entrare nella trattativa per il passaggio di M’Baye Niang al Genoa. Il presidente dei grifoni, Enrico Preziosi, vorrebbe acquistare il giocatore francese in comproprietà. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, il Milan non sarebbe interessato a nuovi innesti a centrocampo e sarebbe pronta ad acquistare solamente in caso di cessioni.

Alessandro Matri
Secondo Tuttosport, il Milan non avrebbe ancora abbandonato del tutto l’ipotesi Alessandro Matri. Tutto dipende, ovviamente, dalla trattativa riguardante Adem Ljajic. In attesa che quest’ultima operazione si sblocchi, i rossoneri si sarebbero già informati sulla valutazione del calciatore della Juventus.

M’Baye Niang
Come già scritto, l’attaccante francese di origine senegalese interessa molto al Genoa. Il club rossoblu, però, ha diversi concorrenti all’acquisto del giocatore: Niang, infatti, interessa anche a Sampdoria e Newcastle. I buoni rapporti tra Preziosi e Galliani, però, vedrebbero favorito il Genoa.

Kevin-Prince Boateng
Secondo Alfredo Pedullà, nessun offerta ufficiale è giunta al Milan per il centrocampista ghanese. Il calciatore non ha mercato a causa delle ultime due stagioni sottotono. Pedullà, però, ha aggiunto che la mancata cessione di Boateng non avrà ripercussioni sull’acquisto di Adem Ljajic.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Milan, Jashari inguaia subito Allegri: Conte risolve tutto

L'arrivo di Ardon Jashari crea un problema a Max Allegri: la soluzione potrebbe essere Antonio…

1 minuto ago

Uno va, l’altro viene: Bisseck venduto, arriva il campione del mondo

L'Inter ha già trovato il sostituto di Bisseck: se il tedesco va via i nerazzurri…

2 ore ago

Matteo Materazzi, il gesto del fratello Marco: rivelazione da brividi

Matteo Materazzi, ex calciatore e agente sportivo, lotta contro la SLA: suo fratello Marco gli…

3 ore ago

Sfuma Lookman, Marotta prepara lo sgarbo: Juventus fregata!

Con Lookman sempre più lontano, Marotta ha già spostato i suoi radar altrove. Purtroppo per…

4 ore ago

“Comunicato l’esonero per Gasperini”: a Roma è già caos

Non si mette bene per Gian Piero Gasperini dopo la debacle a Birmingham. L'esonero aleggia…

6 ore ago

Altro che Inter, Lookman nei guai: pesante squalifica

La situazione legata al futuro di Ademola Lookman è sempre più complicata, e anzi, potrebbe…

8 ore ago