Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 4 luglio 2013

La rubrica del 4 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Poli
Come riporta SportMediaset, il centrocampista ormai ex Sampdoria arriverà a Milano oggi pomeriggio. Il trasferimento è stato praticamente definito: per la comproprietà di Poli, il Milan ha speso 1,3 milioni di euro più la metà del cartellino di Bartosz Salamon. Se il calciatore polacco dovesse rifiutare la Samp, l’accordo andrà comunque in porto con la comproprietà di altri due giovani ancora da scegliere.

Keisuke Honda
Il Milan ha trovato l’accordo con il giocatore: il giapponese percepirà 2,5 milioni netti all’anno fino al 2017. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, invece, il Milan è disposto a pagare al CSKA Mosca, un indennizzo pari a 1,5 milioni di euro. Se il club russo rifiuterà la proposta, Honda arriverà a gennaio a parametro zero.

Mathieu Flamini
Il centrocampista francese lascerà il Milan. L’accordo per il rinnovo del contratto non è stato raggiunto e Flamini ha anche manifestato la propria delusione circa il trattamento ricevuto dal club rossonero. Come riporta Tuttosport, inoltre, Flamini non ha escluso un trasferimento all’Inter. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche l’interesse del Napoli.

Stephan El Shaarawy
Il giocatore è stato tolto ufficialmente dal mercato ma secondo Maurizio Pistocchi non è da escludere uno scambio tra Milan e Chelsea: il Faraone andrebbe al Chelsea mentre Fernando Torres sbarcherebbe a Milanello.

Luca Ghiringhelli
Lo Juve Stabia ha acquisito il giovane difensore rossonero a titolo definitivo. Ghiringhelli ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Novara.

Jorginho
Durante la giornata di oggi, il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, ha fatto visita a Via Turati per parlare di un’ipotetica trattativa riguardante il centrocampista italo-brasiliano.

Robinho
Secondo Mino Raiola, il calciatore brasiliano potrebbe restare al Milan. La società rossonera vuole cederlo soltanto alle proprie condizioni e il calciomercato brasiliano sta per chiudere.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

12 ore ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

16 ore ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 giorno ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 giorni ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

2 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

3 giorni ago