Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 9 luglio 2013

La rubrica del 9 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Adem Ljajic
Alex Vaiata, avvocato del calciatore serbo della Fiorentina, intervistato da Milan News, ha dichiarato che il Milan ha esclusivamente contattato la Fiorentina per quanto riguarda la cessione del giocatore. Una volta che le due società avranno raggiunto l’accordo, il Milan inizierà a trattare anche con Ljajic. Vaiata ha anche aggiunto che il suo assistito incontrerà la dirigenza viola al suo ritorno a Firenze. Secondo Enzo Bucchioni, inoltre, l’ingaggio che Ljajic ha intenzione di chiedere al club viola sarebbe pari a 2,5 milioni di euro l’anno, una cifra considerata spropositata dalla Fiorentina.

Robinho
Come riporta il sito estadao.com.br, domani potrebbe essere la giornata decisiva per la cessione del calciatore brasiliano al Santos. Domani, infatti, il club brasiliano darà una risposta definitiva dinanzi agli 8 milioni di euro richiesti dai rossoneri. E’ probabile che l’affare andrà in porto anche perché il Milan ha proposto un pagamento a rate. Secondo Il Corriere della Sera, il Milan girerebbe subito gli 8 milioni di euro ricavati dalla cessione di Robinho alla Fiorentina per acquistare Ljajic. Secondo SportMediaset, però, il club brasiliano ha ancora molte perplessità riguardo l’ingaggio chiesto dal calciatore.

Nnamdi Oduamadi
Secondo Bresciaoggi.it, il Brescia avrebbe chiesto l’attaccante nigeriano in prestito. Il calciatore, che ha partecipato all’ultima edizione della Fifa Confederations Cup, rientrerà in Italia il prossimo 24 luglio.

Renato Civelli
Come riporta il sito Mercato365.com, il difensore argentino del Nizza, già accostato più volte al Milan, starebbe trattando con il Bursaspor, il club turco che in questi giorni ha già ingaggiato Taye Taiwo.

Marco Fossati
Nell’ambito dell’operazione che ha portato Andrea Poli al Milan, Marco Fossati è la contropartita tecnica scelta dalla Sampdoria.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago