Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne leaves the pitch booed by fans as Napoli's Spanish coach Rafael Benitez comforts him during the first leg of the UEFA Champions League play off football match between SSC Napoli and Bilbao Athletic Club in San Paolo Stadium on August 19, 2014. AFP PHOTO/CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
La rubrica di venerdì 22 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
Eduardo Vargas
Nella serata di ieri il Queens Park Rangers ha ufficializzato l’acquisto dal Napoli dell’attaccante cileno. Vargas si trasferisce in Premier League con la formula del prestito annuale. Il giocatore ha già effettuato le visite mediche e ha posato con la nuova maglia per i tifosi.
Lorenzo Insigne
Dopo i fischi del San Paolo durante il preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao, tornano a circolare voci insistenti di una possibile cessione di Lorenzo Insigne. A Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni conferma che se non accetterà un ruolo da comprimario, ad Insigne non resterà che andare via. Qualche settimana fa si era parlato di possibile futuro in Premier League, ma ad oggi non ci sono conferme.
Marouane Fellaini
La ‘Gazzetta dello sport’ parla di imbarazzo da parte di Rafa Benitez, che dopo De Guzman, si aspettava l’acquisto di Fellaini, ma l’infortunio del centrocampista belga ha scompaginato i piani di mercato del Napoli. De Laurentiis pare si fosse convinto ad un sacrificio per andare incontro alle richieste del Manchester United, ma ora tutto è cambiato e se non arriveranno buoni segnali da Bigon, Benitez potrebbe chiedere la conferma di Gargano.
Lucas Leiva e Sandro
Il 27enne brasiliano del Liverpool è l’unico nome che secondo Rafa Benitez darebbe un valore aggiunto al Napoli. Lo scrive ancora la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui l’affare potrebbe essere semplificato dai rapporti costanti tra il giocatore e il suo ex allenatore negli ultimi mesi. Se non sarà Lucas, Bigon tiene calda la pista che porta a Sandro del Tottenham.
Fabio Borini
C’è un altro giocatore del Liverpool nel mirino del Napoli: si tratta dell’attaccante Fabio Borini, pre-convocato da Antonio Conte per il prossimo stage con la nazionale italiana. Borini, che in Italia ha già vestito le maglie di Bologna, Parma e Roma, tornerebbe volentieri in Italia. L’indiscrezione è riportata oggi da ‘Tuttosport’.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…