Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 22 agosto 2014

La rubrica di venerdì 22 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eduardo Vargas
Nella serata di ieri il Queens Park Rangers ha ufficializzato l’acquisto dal Napoli dell’attaccante cileno. Vargas si trasferisce in Premier League con la formula del prestito annuale. Il giocatore ha già effettuato le visite mediche e ha posato con la nuova maglia per i tifosi.

Lorenzo Insigne
Dopo i fischi del San Paolo durante il preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao, tornano a circolare voci insistenti di una possibile cessione di Lorenzo Insigne. A Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni conferma che se non accetterà un ruolo da comprimario, ad Insigne non resterà che andare via. Qualche settimana fa si era parlato di possibile futuro in Premier League, ma ad oggi non ci sono conferme.

Marouane Fellaini
La ‘Gazzetta dello sport’ parla di imbarazzo da parte di Rafa Benitez, che dopo De Guzman, si aspettava l’acquisto di Fellaini, ma l’infortunio del centrocampista belga ha scompaginato i piani di mercato del Napoli. De Laurentiis pare si fosse convinto ad un sacrificio per andare incontro alle richieste del Manchester United, ma ora tutto è cambiato e se non arriveranno buoni segnali da Bigon, Benitez potrebbe chiedere la conferma di Gargano.

Lucas Leiva e Sandro
Il 27enne brasiliano del Liverpool è l’unico nome che secondo Rafa Benitez darebbe un valore aggiunto al Napoli. Lo scrive ancora la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui l’affare potrebbe essere semplificato dai rapporti costanti tra il giocatore e il suo ex allenatore negli ultimi mesi. Se non sarà Lucas, Bigon tiene calda la pista che porta a Sandro del Tottenham.

Fabio Borini
C’è un altro giocatore del Liverpool nel mirino del Napoli: si tratta dell’attaccante Fabio Borini, pre-convocato da Antonio Conte per il prossimo stage con la nazionale italiana. Borini, che in Italia ha già vestito le maglie di Bologna, Parma e Roma, tornerebbe volentieri in Italia. L’indiscrezione è riportata oggi da ‘Tuttosport’.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago