Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 30 gennaio 2014

[blogo-video provider_video_id=”Z7L8dVip8Gk” provider=”youtube” title=”Faouzi Ghoulam – Welcome to Napoli – Assists & Skills – HD 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Z7L8dVip8Gk”]La rubrica del 30 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Paolo Cannavaro
Con il passare delle ore si assottigliano le possibilità di Paolo Cannavaro di lasciare il Napoli. C’è il rischio, per l’ormai ex capitano, di essre costretto a rimanere in azzurro fino a fine stagione, praticamente da separato in casa. Potrebbe tornare in corsa l’Inter di Mazzarri in extremis, ma l’agente di Cannavaro, Gaetano Fedele, frena:

“Io la vedo dura – dichiara a FcInterNews.it – , i tempi stringono e non credo che da qui a domani sera si possa fare qualcosa, anche se il mercato è fatto anche di queste cose. Se accetterebbe il prestito fino al termine della stagione? Non ci scordiamo che il Napoli è proprietario del cartellino e, quindi, bisognerà anche eventualmente ascoltare in merito il parere della società partenopea…”

Faouzi Ghoulam
Il terzino di spinta del Saint Etienne, classe 1991, è vicinissimo a firmare con il Napoli. Nonostante le parole del presidente del club francese a Leprogrès.fr, il giocatore che piace tanto a Benitez potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. Già domani visite mediche, firma e presentazione?

Pablo Armero
Dopo essere stato accostato più volte al Milan (possibile scambio con Constant o Mexes), il laterale colombiano Pablo Armero potrebbe finire in Inghilterra al West Ham, squadra che ha già prelevato dalla serie A Nocerino e Borriello (rispettivamente da Milan e Roma). Secondo quanto riferisce ‘TMW’, il Napoli e il West Ham starebbero lavorando sulla base del prestito secco.

Etienne Capoue
Il Napoli farà un tentativo in extremis per Etienne Capoue, centrocampista del Tottenham vero e proprio pallino dell’allenatore del club partenopeo. Secondo ‘Sportmediaset’, l’ultima offerta del Napoli sarebbe di 12 milioni di euro, contro una richiesta di 15 milioni. Si proverà fino all’ultimo a convincere i londinesi, facendo leva anche sulla volontà del calciatore che a Napoli andrebbe di corsa.

Pepe Reina
Tornato ieri sera in campo dopo l’infortunio, il portiere del Napoli continua ad essere molto corteggiato in Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dalla stampa iberica, sull’ex portiere del Liverpool ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, alla ricerca di un estremo difensore d’esperienza per la prossima stagione.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago