Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2014

Aggiornamento ore 22.00 – Valon Behrami saluta l’Italia e la Serie A. In serata, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Amburgo per la cessione del centrocampista svizzero. Una volontà, anche quella di Behrami, di misurarsi con altre avventure alla ricerca di nuovi stimoli. Secondo Gianluca Di Marzio domani mattina Behrami svolgerà le visite mediche, mentre nel pomeriggio verranno siglati i contratti. Al Napoli, circa 4-5 milioni di euro.

[blogo-video provider_video_id=”l4EEcek9gtY” provider=”youtube” title=”Amichevole Napoli-Kalloni 3-1 Ritiro 2014 Dimaro” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=l4EEcek9gtY”]

La rubrica di mercoledì 30 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maroudane Fellaini
Dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ emergono nuovi retroscena sulla trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Fellaini, centrocampista belga che non rientra nei piani di Van Gaal. L’incontro tenutosi domenica a Bruxelles tra gli agenti del giocatore e il ds azzurro Bigon, ha posto le basi per la trattativa anche se ci sono diverse problematiche in ballo, in primis il super ingaggio del giocatore. Se l’affare si farà, comunque, sarà prima del preliminare di Champions League.

Christoph Kramer
Continua la trattativa tra il Napoli e il Bayer Leverkusen per il giovane centrocampista della nazionale tedesca. Ieri mattina, secondo indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, l’agente di Kramer, Renè Vom Bruch, ha avuto una conference call con l’intermediario italiano che sta seguendo l’affare. Il ragazzo, di ritorno dalle vacanze in questi giorni, avrebbe chiesto ancora qualche giorno di tempo per decidere, ma pare orientato a rimanere un altro anno in prestito al Borussia Mönchengladbach, poiché non si sente pronto al cambio di campionato.

Valon Behrami e Blerim Dzemaili
al di là delle frasi di circostanza di Rafa Benitez, Valon Behrami e Blerim Dzemaili, rimangono sul mercato. I due centrocampisti svizzeri, secondo le edizioni odierne di ‘Tuttosport’ e ‘Il Mattino’, hanno diversi estimatori. Per l’ex Fiorentina e Lazio rimane in corsa l’Amburgo, anche se l’offerta è di soli 5 milioni (il Napoli vuole incassarne 7). Su Dzemaili c’è sempre il Milan, club con il quale il giocatore ha già un’intesa di massima, ma è lo Spartak Mosca ad offrire di più a De Laurentiis. Nelle ultime ore, inoltre, si sarebbe intensificato anche il pressing della Fiorentina.

Josip Radosevic
Il centrocampista croato del Napoli, che ha svolto la prima parte del ritiro agli ordini di Rafa Benitez, è pronto a partire in prestito: secondo ‘Sportmediaset’, il ragazzo si trasferirà in serie B al Bari, per giocare con maggiore continuità e fare un’importante esperienza nel calcio italiano in chiave futura.

Eduardo Vargas
L’attaccante cileno, accolto a braccia aperte dai tifosi e da Benitez, difficilmente proseguirà la sua avventura con la maglia azzurra. Il Benfica vuole fare sul serio e offre 10 milioni, secondo ‘tuttosport’, altri estimatori il ragazzo li ha in Spagna e in Sudamerica.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

2 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

2 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

2 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

2 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

2 settimane ago