Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2014

Aggiornamento ore 22.00 – Valon Behrami saluta l’Italia e la Serie A. In serata, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Amburgo per la cessione del centrocampista svizzero. Una volontà, anche quella di Behrami, di misurarsi con altre avventure alla ricerca di nuovi stimoli. Secondo Gianluca Di Marzio domani mattina Behrami svolgerà le visite mediche, mentre nel pomeriggio verranno siglati i contratti. Al Napoli, circa 4-5 milioni di euro.

[blogo-video provider_video_id=”l4EEcek9gtY” provider=”youtube” title=”Amichevole Napoli-Kalloni 3-1 Ritiro 2014 Dimaro” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=l4EEcek9gtY”]

La rubrica di mercoledì 30 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maroudane Fellaini
Dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ emergono nuovi retroscena sulla trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Fellaini, centrocampista belga che non rientra nei piani di Van Gaal. L’incontro tenutosi domenica a Bruxelles tra gli agenti del giocatore e il ds azzurro Bigon, ha posto le basi per la trattativa anche se ci sono diverse problematiche in ballo, in primis il super ingaggio del giocatore. Se l’affare si farà, comunque, sarà prima del preliminare di Champions League.

Christoph Kramer
Continua la trattativa tra il Napoli e il Bayer Leverkusen per il giovane centrocampista della nazionale tedesca. Ieri mattina, secondo indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, l’agente di Kramer, Renè Vom Bruch, ha avuto una conference call con l’intermediario italiano che sta seguendo l’affare. Il ragazzo, di ritorno dalle vacanze in questi giorni, avrebbe chiesto ancora qualche giorno di tempo per decidere, ma pare orientato a rimanere un altro anno in prestito al Borussia Mönchengladbach, poiché non si sente pronto al cambio di campionato.

Valon Behrami e Blerim Dzemaili
al di là delle frasi di circostanza di Rafa Benitez, Valon Behrami e Blerim Dzemaili, rimangono sul mercato. I due centrocampisti svizzeri, secondo le edizioni odierne di ‘Tuttosport’ e ‘Il Mattino’, hanno diversi estimatori. Per l’ex Fiorentina e Lazio rimane in corsa l’Amburgo, anche se l’offerta è di soli 5 milioni (il Napoli vuole incassarne 7). Su Dzemaili c’è sempre il Milan, club con il quale il giocatore ha già un’intesa di massima, ma è lo Spartak Mosca ad offrire di più a De Laurentiis. Nelle ultime ore, inoltre, si sarebbe intensificato anche il pressing della Fiorentina.

Josip Radosevic
Il centrocampista croato del Napoli, che ha svolto la prima parte del ritiro agli ordini di Rafa Benitez, è pronto a partire in prestito: secondo ‘Sportmediaset’, il ragazzo si trasferirà in serie B al Bari, per giocare con maggiore continuità e fare un’importante esperienza nel calcio italiano in chiave futura.

Eduardo Vargas
L’attaccante cileno, accolto a braccia aperte dai tifosi e da Benitez, difficilmente proseguirà la sua avventura con la maglia azzurra. Il Benfica vuole fare sul serio e offre 10 milioni, secondo ‘tuttosport’, altri estimatori il ragazzo li ha in Spagna e in Sudamerica.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago