Categories: CalciomercatoNotizie

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 27 giugno 2013

Stevan Jovetic
Preso Tevez e con Ogbonna ad un passo, i bianconeri devono ora concetrarsi sul montenegrino. Praticamente tutti i giornali sono concordi nell’affermare che l’interesse per l’attaccante viola è ancora forte, ora però c’è prima bisogno di fare cassa. Il reparto da sfoltire è sicuramente l’attacco, due tra Vucinic, Quagliarella e Matri devono essere ceduti, soltanto dopo queste operazioni verrà presentata una nuova offerta alla Fiorentina. A favore di Marotta gioca la fretta dei toscani di chiudere per Gomez e potranno farlo solo dopo aver venduto Jovetic, se tutto dovesse naufragare Montella si troverebbe a dover gestire una bella grana. I Della Valle continuano a ripetere che per vendere il loro gioiello vogliono 30 milioni, molto più probabilmente alla fine le contropartite tecniche, in prima linea ci sono Marrone e Gabbiadini, giocheranno un ruolo importante. Allo stesso tempo però bisognerà guardarsi bene dalla concorrenza del Manchester City, se gli inglesi dovessero decidere di voler investire sul montenegrino probabilmente chiuderebbero in poco tempo la trattativa.

Aleksandar Kolarov
Non viene mollata nemmeno la pista che porta al serbo. Per Pellegrini non è una prima scelta, gli preferirà Clichy e questo di fatto potrebbe influire sul suo futuro, lo dice il Sun. Il problema è rappresentato dal costo del cartellino, tre anni fa il City lo ha pagato 16 milioni di euro e vorrebbe rientrare in parte dell’investimento, ma la Juve giocherà al ribasso puntando molto sulla volontà di lasciare Manchester dell’ex Lazio.

Claudio Marchisio
Il centrocampista azzurro non è sul mercato, lo ha deciso Antonio Conte in persona che non intende minimamente privarsi di un giocatore tanto utile al suo disegno tattico. Questa notizia spegne tutte le voci che sono circolate in queste ultime settimane, i tifosi possono stare tranquilli, il Principino sarà bianconero ancora a lungo.

Francesco Bardi
L’interesse della Juve per il giovane portiere è manifesto. Marotta ha già provato a inserirlo nella trattativa che dovrebbe portare Isla in nerazzurro, ricevendo però un secco rifiuto da parte della società milanese. Ora però a Torino stanno pensando ad una nuova strategia: il ragazzo piace al Cagliari che vorrebbe prendere almeno metà del suo cartellino inserendolo nell’affare che porterebbe Nainggolan all’Inter, a quel punto i torinesi potrebbero sedersi al tavolo direttamente con i sardi per provare a trovare un’intesa. Questa eventualità spaventa i nerazzurri e di fatto li blocca anche per quanto riguarda l’acquisto del centrocampista belga.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago