Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014

[blogo-video provider_video_id=”ZfjvFQ5_QsE” provider=”youtube” title=”Adem Ljajic | Overwerk | Reupload with goals AS Roma 2013/2014 | HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ZfjvFQ5_QsE”]

La rubrica di venerdì 1 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mauricio Pinilla
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano Leggo, l’attaccante cileno del Cagliari potrebbe essere il nome giusto per sostituire il partente Marco Borriello. Pinilla potrebbe arrivare nella capitale con uno scambio di prestiti che potrebbe coinvolgere giovani come Antonio Sanabria o Matteo Ricci.

Adem Ljajic
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, il Wolfsburg e lo Schalke 04 sono interessati all’acquisto dell’attaccante serbo. La Roma vuole far partire la trattativa sulla base di almeno 13-14 milioni di euro. L’Atletico Madrid, invece, sembra essersi defilato e deciso ormai a puntare su Erik Lamela del Tottenham. Secondo il quotidiano Leggo, invece, anche il Borussia Dortmund sarebbe interessato al giocatore.

Yannick Ferreira Carrasco
Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa per arrivare al calciatore belga del Monaco è in una fase di stallo. Il club monegasco, infatti, sembra essere deciso a trattenere il giocatore, nonostante il serio rischio di perderlo a parametro zero tra un anno. Per ora, la società giallorossa non ha alcuna intenzione di modificare la propria offerta che resta ferma a 5 milioni di euro.

Mattia Destro
Come riporta La Gazzetta dello Sport, a giugno, il Wolfsburg presentò alla Roma un’offerta per l’attaccante marchigiano. Sia la società che il giocatore, però, rifiutarono la proposta. La Roma, infatti, per iniziare a trattare Destro, chiede almeno 25-30 milioni di euro.

Matteo Darmian
Stando a quanto pubblicato da La Gazzetta dello Sport, la società giallorossa ha chiesto il difensore del Torino soltanto in prestito con diritto di riscatto. Il Torino, che ha già rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid pari a 9 milioni di euro, non è entusiasta di questa formula. Secondo Tuttosport, invece, la Roma avrebbe già pronta un’offerta pari a 13 milioni da presentare al club granata.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Published by
Fabio Morasca

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

3 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

3 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

3 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

3 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

3 settimane ago