La rubrica del 10 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Kevin Strootman
Marcel Brands, direttore tecnico del PSV, ha dichiarato che il club olandese e la Roma sono vicinissimi all’accordo per la cessione del centrocampista olandese. La Roma avrebbe offerto una cifra pari a 15-16 milioni di euro.
Tin Jedvaj
Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore 17enne croato si trova a Roma per sottoporsi ad una parte delle visite mediche. Successivamente, la Roma completerà l’acquisto del giocatore, versando alla Dinamo Zagabria una cifra pari a 5 milioni di euro. Jedvaj avrebbe rifiutato il Tottenham per venire alla Roma.
Mehdi Benatia
L’ormai ex calciatore dell’Udinese ha già sostenuto le visite mediche. Per l’ufficializzazione dell’accordo, però, mancano ancora alcuni dettagli riguardanti la società giallorossa e Valerio Verre. Benatia è costato 8 milioni di euro più le comproprietà di Nico Lopez, che giocherà all’Udinese, e di Verre, che resterà alla Roma.
Gervinho
Come riporta il Daily Mail, la Roma avrebbe scelto Gervinho come sostituto di Pablo Daniel Osvaldo. I giallorossi punterebbero alla formula del prestito con diritto di riscatto ma, secondo Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe pronti 8 milioni di euro.
Abner Felipe Souza
Secondo Sky Sport, Walter Sabatini starebbe trattando con il Coritiba la cessione del giovane terzino brasiliano, classe ’96.
Darren Bent
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore inglese, centravanti dell’Aston Villa, sarebbe la seconda scelta in caso di mancato arrivo di Abel Hernandez dal Palermo.
Emiliano Viviano
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Radio, ha dichiarato che sarebbe più semplice una trattativa per la cessione di Viviano piuttosto che per quella di Sorrentino.
Vlad Chiricheș
Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe presentato un’offerta ufficiale allo Steaua Bucarest per il difensore rumeno.
Foto | © Getty Images
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…